Love doesn't need speeches or epics: cento parole per mille mila coppie
di _Kalika_

19/10/18, ore 16:10

Come promesso eccomi qui, a leggere anche la seconda drabble nell'attesa delle prossime.
In questo caso, sono contenta tu abbia utilizzato la terza persona! Non sono contro la 2a, sia chiaro, ma trovo che in questo caso sia molto più indicata la 3a in quanto, essendo una drabble e quindi di poche parole, è difficile che il lettore tenda ad immedesimarsi in un personaggio, non essendocene il tempo.
Ma non divaghiamo :D
Ritorniamo alla drabble! E, ancora una volta, ti faccio i miei complimenti! Dolce, carina, ben scritta e senza esagerare nel romaticismo. Hai svolto un ottimo lavoro a mio avviso!
In attesa delle prossime,
sperando arrivino presto :)
ti rinnovo i miei complimenti!

a presto!

19/10/18, ore 16:07

Molto probabilmente perchè nel fandom Fairy Tail sembra che lo yaoi non sia molto in voga, quando scorrendo tra le nuove pubblicazioni ho trovato la tua raccolta ne sono subito rimasta incuriosita.
In tutta onestà, (a parte l'essere una yoista convinta) benchè solo con Fairy Tail tendo più ai pairing etero, trovo deliziose tantissimi pairing yaoi per cui trovare questa raccolta mi ha fatto davvero piacere.
Passando alla drabble, invece, posso dirti che mi è piaciuta davvero tantissimo! Le parole, la situazione, l'atmosfera... tutto davvero molto ben scritto e piacevole da leggere. Se posso fare l'unico appunto, personale ovviamente, è che a mio avviso la seconda persona ha un po' "rovinato" l'atmosfera. Ripeto, è un parere soggettivo, qualcosa che ho riscontrato durante la lettura, ma ovviamente non una critica o altro.
Detto ciò, e passando di corsa a leggere anche la prossima drabble, mi auguro di poterne leggere presto tante altre! Mi chiedo quali pairing aggiungerai e se, tra questi, ci saranno anche i miei preferiti :D
a presto!