Frammenti ~
di DarkRose86

02/05/10, ore 16:54

Fantastica.
Che dolce somaro è Artù. Arrogante al punto da credere di essere sempre e comunque invincibile e viene punito buscandosi la febbre come un qualsiasi mortale.
Ma c'è sempre il suo Merlin pronto ad accudirlo con tanto amore.
Molto bella.

26/11/09, ore 12:38

Ciao^^ è da tanto che non ci incrociamo! ^^
Quest'ultima breve fic mi è piaciuta molto, ha una dolcezza delicata e fa spuntare un sorrisone per il finale, davvero intriso di buoni auspici. E poi mi piace quel riferimento alla loro isola, Albion, la futura Inghilterra *__*

26/11/09, ore 11:40

Belle le riflessioni di Merlin, di come Arthur lo faccia sentire qualcuno di importante. Dolcissimo il Principe che vuole che lo guardi negli occhi... se questo non è amore *sogna a occhi aperti*. Molto bella l'ultima immagine che hai dato di loro e la frase alla quale ti ispiri mi piace sempre tantissimo.
Complimenti.

26/11/09, ore 11:37

*_* che tenerone Arthur, lo dicevo io... pensarlo malato e con gli occhi lucidi e Merlin che si prende cura di lui... ah che immagine sublime, ispira tante belle cose, dolci e non ^///^

26/11/09, ore 11:35

Che splendida raccolta! E complimenti per l'ottimo piazzamento! ^^
Beh, la prima drabble è carinosa! Arthur è troppo orgoglioso per ammettere di essersi innamorato di Merlin a prima vista. In fondo era anche ovvio, nessuno si era mai permesso così tanta liberà col Principe Ereditario, e finalmente ha trovato una persona al suo livello!
E amo come Merlin ormai lo conosca così bene, da sapere intrerpretare anche quello che il suo Asino Reale non ha il coraggio di rivelare!
La seconda è ancora più pucciosa! Arthur che fa tanto il gradasso e poi si ammala, tutto per protegge il suo uomo fragile che poi dovrà curarlo con tanto amore. Oddio, c'è tanto amore nell'aria! E Merlin scommetto che si diverte un mondo a prendersi cura del suo uomo malaticcio! XD
Ecco, la terza è forse quella che mi è piaciuta più di tutte. L'insicurezza di Merlin e la tenacia di Arthur. Sono così perfetti assieme: il drago l'ha capito subito, le slasher pure, ma quando lo capiranno gli autori della serie??
Beh, non vedo l'ora di rivederti all'opera su questi due!
Un bacio, Fanny

26/11/09, ore 11:35

Dolci! Mi piace quando si racconta dei due nei loro momenti di tranquillità, accoccolati l'uno tra le braccia dell'altro. Tenerissimo Arthur che vuole mantenere un minimo di contegno, ma è solo un grande romanticone.
Per me puoi scrivere sì su questo fandom... benvenuta!

26/07/09, ore 19:10

Bellissima anche questa, quei due asini sono dolcissimi. *__*

26/07/09, ore 19:09

Breve, ma molto bella. Adoro questi momenti tra loro! *O*

10/07/09, ore 16:08

Dolcissimi. Vero il mal d'amore è una bella malattia. Aspetto l'ultimo capitolo. :D Sophie_

09/07/09, ore 21:43

Oh, ma quanto sono adorabili *_* tu sì che li sai rendere bene, e che fai sciogliere chi legge!
Non leggo molto su questa sezione ma la tua raccolta mi ha colpito ^^
Al prossimo capitolo, ciao DarkRose! ^O^
Un bacione
Rinalamisteriosa

05/07/09, ore 14:41

Oh mamma, questa drabble è perfetta. Ci sono persino i due caratteri ben sintetizzati. Mi sciolgo.

04/07/09, ore 13:42

È bella. Nient'altro da dire. Aspetto gli altri due capitoli.. : D

04/07/09, ore 13:00

Coincisa ma efficace...Mi ha colpita al cuore!!XD

04/07/09, ore 12:12

Correttezza grammaticale: 10/10 nessuna svista, grammaticalmente perfetta.
Stile: 10/10 sai perfettamente come ogni tuo scritto riesca a prendermi, per quanto corto o lungo: queste tre drabble hanno quel tocco in più di tuo che tanto apprezzo, che riesce a sintetizzare grandi sentimenti in poche righe, senza togliere niente di emozionalmente rilevante. Chiaro e coinciso, sei riuscita a prendermi, commuovermi e farmi sorridere.
Trattazione dell'aforisma: 9,5/10 i tre aforismi scelti sono stati quasi perfettamente usati - dico quasi, perché l'ultima mi è rimasta un po' difficile da intendere: l'ho dovuta rileggere più volte, per carpirne del tutto il significato. Oltremodo, è anche quest'ultima un lavoro sicuramente ben svolto!
Attinenza al tema: 10/10 l'amore c'è, l'amore si sente; seppur tu abbia trattato una coppia cui io non conosco assolutamente né storia né volto, mi hai appassionata nel profondo, quasi spingendomi a volerne sapere di più su questa dolcissima coppia.
Originalità: 9/10 questo è magari il punto in cui hai più “peccato”, se così si può dire: le tue drabble sono state una lettura più che piacevole, ma non mi hanno lasciato quel parvenza di nuovo cui magari, grazie all'uso di personaggi a me sconosciuti, avresti potuto puntare.
Stupenda fic comunque, complimenti!
Apprezzamento personale: 10/10
Totale: 58,5/60