Yin e Yang – perché l’amore non è mai tutto bianco o tutto nero
di rhys89

02/04/19, ore 11:13

Ciao cara, qui ho deciso di lasciarti la prima recensione premio. Sì forse la storia è vecchiotta, ma ho pensato che 2018 potesse andare bene. Poi dragon ball è un fandom che conosco benissimo quindi ho potuto comprendere a pieno la drabble.
Tornando a noi... sei bravissima, sappilo. Hai sviluppato una drabble, su due piani, che se non ho capito male è quello presente e quello futuro di Trunks. Il presente pieno di disperazione perché Trunks si è lasciato con Gohan, il futuro sì disperato ma in quel mare di disperazione, almeno per Trunks, c'è un barlume di felicità rappresentato da Gohan. Ed io adoro questo concetto.
A presto.

10/06/18, ore 12:08

IC: 10/10
Credo siano proprio loro.
Non ho mai letto molto su loro due, ma singolarmente mi piacciono un sacco come personaggi e non li disgusto neanche come coppia, se non per la grande differenza d’età ahah
ORIGINALITA’: 10/10
Cavolo se è originale.
Questa contrapposizione dello Ying e Yang… se dicessi solo originale non renderei l’idea.
Davvero, mi hai colpito un sacco!

ATTINENZA ALLA CITAZIONE: 10/10
Adoro quando si basa un’intera drabble, flash o OS che sia su delle semplici frasi, facendoci girare intorno parole, gesti e sentimenti.

IMPAGINAZIONE: 5/5
Beh, è perfetta ahah
Impeccabile, per me.

TITOLO: 4/5
Il titolo è basato sul concetto cardine della tua raccolta, com’è giusto che sia in fondo

GRAMMATICA: 5/5
Impeccabile, non ho trovato alcun errore, né di punteggiatura che di distrazione o grammaticale

GRADIMENTO PERSONALE: 10/10
L’ho amata perché ha tutto!
È originale, contrappone amore e dolcezza con momenti di dolore che non sono causati solo dal contesto dell’universo mirai.
Anche l’amore fa soffrire e loro patiscono anche per questo.
Mi hai affascinata con poche parole, ti faccio i miei complimenti!

BONUS: 2
Per aver scritto dell’universo Mirai.
TOT 57

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*