Me o il fuoco
di Nao Yoshikawa

20/05/18, ore 16:19

Ciao eccomi per la recensione.
Storia finita subito tra le preferite :)
Ho letto la storia tutta d’un fiato e le descrizioni sono favolose, specialmente le sensazioni che ha provato Esmeralda.
Io adoro i cattivi della Disney, ma Frollo era quello che mi piaceva di meno, ma la sua crudeltà è davvero impressionante e anche quell'attrazione fisica che prova per Esmeralda che riesce a mandare in frantumi tutte le sue convinzioni.
Non avevo mai pensato a questa coppia ed è la prima che leggo su loro due e spero che scriverai altro su di loro.
complimenti e alla prossima :)

20/05/18, ore 16:07

Un po’ in ritardo, ma eccomi!
Non potevo non leggere questa storia. Hai dato il meglio di te sotto ogni dannatissimo aspetto, a livello stilistico ma soprattutto a livello contenutistico 😍 Ho letto la storia tutta d’un fiato, immaginandomi ogni singola scena e percependo ogni emozione provata da Esmeralda. Odio Frollo, ma devo ammettere che anche l’inferno ha il suo perché, e Frollo lo incarna perfettamente!
La descrizione della loro passione è perfetta, e l’incertezza di Esmeralda, il conflitto interiore che prova, è espresso con una maestria eccezionale!
Non so davvero che altro dire se non WOW!
Complimenti davvero 😍
Un abbraccio ~S.

18/05/18, ore 22:12

Ciao Victoria, non avevo mai letto niente di tuo anche perché io scrivo solo su Dragon Ball per il momento...però mi piacciono molto i film Disney, soprattutto quelli che mi ricordano la mia infanzia come questo!
Quindi sono davvero contento di essere finito qui oggi, sono Teo5Astor, piacere di conoscerti!
Cosa dire di questa storia? Secondo me è una bomba, la descrizione della scena Red e delle sensazioni di lei soprattutto mi ha stregato. Questo amplesso che è molto simile a una lotta, una battaglia, una guerra è qualcosa di meraviglioso!
Non ti avevo mai letto ma mi hai colpito...sono serio, mi hai colpito tanto...ci sai fare!
Questo gioco psicologico prima che fisico tra i due protagonisti mi è piaciuto un sacco, idem l'eccitazione e la tensione della passione che si respira attraverso questa storia!
Bravissima, direi che merita di finire tra le preferite questa storia! Ed è la prima non di Dragon Ball, fai te! 😉
Teo5Astor

18/05/18, ore 14:21

Ma salve mia adorata.
Mi hai dedicato questa storia, ti voglio tanto bene 😍😍
Più che beta sono stata una lettrice, perchè l'ho divorata!
Sai quanto ami questa coppia, hanno un non so che di sinistro e passionale 😍
Ahi ahi Esmeralda, prima o poi giocando col fuoco ci si brucia 😏
Erano mesi che l'aspettavo. MESI. Finalmente!! 😃😃
Lo sclero brutto mi è venuto ieri sera, lo sai bene 😂
Spero che tu scriva una long su loro due, è d'obbligo, si ouò mettere tanta carne sul fuoco 😉😉
Tu ringrazi me, io ringrazio te! Mi sento privilegiata di aver letto questa storia prima di tutti V.V
Detto ciò ci ribecchiamo in un'altra prossima storia dal sapore passionale!! 😍😍