Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nao Yoshikawa   Capitolo: 1
E se Esmeralda avesse scelto lui?
DAL TESTO:
"Felice che ti piaccia. Quello che è mio è tuo. Adesso, te ne prego, bevi con me".
La gitana si tirò su lentamente, voltandosi poi a guardarlo.
"Avete intenzione di farmi ubriacare per poi approfittarvi di me?"
"Ah, ma non ce ne sarà alcun bisogno", affermò lui mellifluo. "Sarai tu a supplicarmi di farti qualcosa. Cosa vuoi che sia un pò di vino?".
Esmeralda serrò le labbra. Senza staccargli gli occhi di dosso, prese il calice, poggiando le labbra sul bordo. Immediatamente, il tepore del vino la scaldò, era piacevole avere qualcosa di caldo nello stomaco.
"Voi pensate davvero di potermi fare vostra?", domandò poi. "Io proverò a scappare, oggi, domani, sempre, finché avrò la forza".
"Mia cara Esmeralda, io aspetterei a dirlo. Già domani mattina potresti cambiare idea. Tuttavia mi sento generoso. Passa con me una notte soltanto. Se entro domani non avrai cambiato idea... allora ti lascerò andare".
La ragazza sembrava ad un tratto più interessata.
"Non ho la certezza che manterrete la parola".
Personaggi: Claude Frollo, Esmeralda
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Il gobbo di Notre Dame
Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa