Lily Anderson e il Bosco degli Inferi
di GattyP

27/12/18, ore 15:07

Ciao Gatty, finalmente dopo l’abbuffata di questi giorni di festa ho il tempo per continuare a leggere la sua storia! Spero che il
Tuo Natale sia andato bene, il mio alla grande.
Mi è molto piaciuto seguire Peter a Durmstrang e mi ha fatto piacere che la Cooman avesse azzeccato la previsione su lui e Astoria, la loro amicizia mi piace sempre di più e adoro che Lily l’abbia quasi sgridato, è lei la prima a mettersi sempre nei guai e a trascinarlo con sè!
Immagino che infatti troveranno il portale di hogwarts, ma spero che lo diranno a Silente, perché sono un po’ piccoli per seguire da soli una pista simile.
Molto bello il finale con Draco e Daphne!
A prestissimo,
Francy

19/05/18, ore 11:18

Ormai per Peter è diventata un'abitudine salvare le donzelle in difficoltà eh? Ahah ;) Ultimamente sta diventando sempre più bravo, non ha proprio niente da invidiare ai poteri di Lily! Dispiace per Astoria che sia rimasta coinvolta in questa brutta storia non per colpa sua ... Ed è bello vedere che comunque grazie al suo gesto eroico Peter cominci ad avere buoni rapporti con le Serpi ... Sono rimasta sorpresa sopratutto da Malfoy, non è per niente da lui essere così gentile a viso aperto con qualcuno che non sia della sua cerchia ristrettissima di amicizie!
Adesso aspettiamo di vedere come andrà la caccia al tesoro del portale!
Barby

19/05/18, ore 09:59

Quindi alla fine Sasha era controllato, Peter sta diventando davvero un salvatore di ragazze ahahahah. Povera Astoria lei non ha fatto niente, sui figli non dovrebbero rivadere le colpe dei genitori.
Peter è finalmente tornato dalla sua amata e la McGranitt non li fa abbracciare ahahaha non so perchè ma mi ha fatto ridere quella parte XD. Inizia una nuona caccia al tesoro, sono contento e non vedo l'ora. Ora hanno un'amicizia anche con Draco....wow non me lo sarei mai aspettato.
Non credo che San Valentino sarà molto tranquillo visto che Peter e Lily attirano i guai ahahahah.
Alla prossima
Ace :)