Hermione nel tempo
di really

18/09/12, ore 13:20

WOW! Che bella! Ma quando metti il prossimo capitolo, è passato un bel pò di tempo. Dai non farti pregare. baci!

17/09/12, ore 19:18

La tua storia mi incuriosisce parecchio, ma è dal 2005 che non la aggiorni più, vorrei sapere se l'hai continuata in qualche altro sito o se hai intenzione di finirla su questo. Per favore non abbandonarla. Baci e grazie per il tuo tempo

emma
26/04/05, ore 22:48

kebellokebellokebello!!!! U' altra FF con la mia coppia preferita!!!! complimenti davvero carinissima!!!!!! vero questo capitolo era un pò breve, xò mi è piaciuto comunque, aggiorna presto!!!!!!!!!

emma
26/04/05, ore 22:48

marco
26/04/05, ore 21:40

direttamente addosso a lui non può essere più fortunato di cosi. Fai buon viaggio, carica la tua musa, che quando torni ci devi sfornare tanti capitoli. ciao ciao ps continua cosi che vai bene.

Merewen
26/04/05, ore 16:38

...effettivamente è un pò cortino... ma ti perdono se prometti che tornerai con un bel chap lungo lungo!A presto ^_-

^^ale69^^
26/04/05, ore 16:20

davvero, davvero, davvero molto carina!! ihihih e harry ed herm mi piacciono sempre di più insieme... spero che tu abbia ricevuto la mia mail con le spiegazini per l'html... fai buon viaggio mi raccomando e quando torni aggiorna!!! bacetti ^____^

26/04/05, ore 15:38

va bene ti perdoniamo se attardi ad aggiornare... cmq speriamo che harry si tolga le fette di salame dagli occhi e si accorga del bellissimo fiore che è hermione! ehehehe

maripotter
26/04/05, ore 15:37

ciao! questa storia mi intriga molto...aggiorna presto! scusa se nn ho recensito l'altro capitolo!

26/04/05, ore 15:22

Mi spiegate x favore xkè non riesco ad inserire i chap attraverso word??? Mi spiace ma finchè non riesco a capire come fare la scrittura rimane piccola e non piace nemmeno a me! Vi piace il nuovo chap??? Ci vediamo poi domenica, baci, Really

26/04/05, ore 15:02

chi? chi? non dirmi che c'era Ginny e nn harry xke mi incavolo!!!! a parte gli scherzi...aggiorna prestissimo xke voglio sapere come va avanti!! bacionissimi ps. un consiglio..ingrandisci il font con l'htlm xke sennò diventiamo tutti ciechi!!!! mercì

really
26/04/05, ore 14:22

Credo che aggiornerò un po' tardi xkè stasera alle 21 vado in Ungheria e torno domenica, ma potrei anche riuscire ad aggiornare entro oggi! Baci, Really

26/04/05, ore 14:20

di..?? ce lo dirai vero nel prossimo chap???? *___* bene, è la tua prima ff, eh? davvero moltissimi complimenti, il primo chap è sempre un po' difficile da iniziare, ma devo dire che te la sei cavata piuttosto bene... la coppia è la mia preferita, i ritrovi alla Tana li adoro (quanto mi piace quella casa) e poi stravedo per ron che si mette sempre in mezzo e non si fa i fatti suoi...se ti dovessi dare un consiglio ti direi di scrivere un po' più grande e di non correre per far accadere tutto con calma, ma per il resto mi piace davvero molto!!
tantissimi bacetti e al prox chap!!! ciaooo ^____^

Merewen
26/04/05, ore 14:10

mi sono trovata davanti al viso di...!Diamine potevi finirla! comunque adoro la coppia H/Hr e questa mi ispira molto...aggiorna presto

marco
26/04/05, ore 14:03

molto carina, non sono molte le ff scritte dal punto di vista di Hermione. Complimenti per la scelta della coppia è la mia preferita in assoluto. Consigli: non far accadere tutto troppo alla svelta, scrivi possibilmente un pò più grandeper facilitare la lettura e salvarci gli occhi. Aspetto presto il prossimo capitolo buon lavoro