Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: really    26/04/2005    8 recensioni
Commentate please!!! Si accettano consigli!! E' la mia prima storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA SITUAZIONE ALQUANTO IMBARAZZANTE –Harry??- -Hermy, mi stai schiacciando, non potresti alzarti?- ci siamo guardati per un lunghissimo istante “quanto vorrei baciarti in questo momento, Harry” e poi mi sono alzata, alquanto imbarazzata. Lui mi ha guardata, nel modo in cui solo lui sa guardare con i suoi splendenti occhi verdi e mi ha chiesto- Hermione, mi hai fatto prendere un colpo!!! Ma cosa succede, sei terrorizzata!!!!- -C’è un ragno peloso che sta entrando nella mia stanza attraverso la finestra ed allora mi sono rifugiata qui perché…. Ma tu cosa ci fai alzato??- gli ho detto ed improvvisamente mi sono resa conto che era in boxer neri ed aveva un fisico pazzesco. -dovevo andare in bagno quando qualcuno di mia conoscenza mi è caduto addosso!!!!… dai, vieni con me, ti tolgo il ragno- mi ha detto Harry. Siamo andati nella mia stanza, il ragno era sul pavimento che stava zampettando su una foto. Harry si è avvicinato ed ha buttato giù dalla finestra quell’animale ed ha preso la foto con fare sospettoso. La foto ritraeva me ed Harry che ridevamo guardando Ron buttarsi nel lago per recuperare la sua bacchetta. Harry stava per girare la foto ma gliel’ho presa subito dalle mani, perché dietro c’era un mio commentino che avrebbe rischiato d’insospettirlo riguardo ai miei sentimenti. Harry mi ha sorriso e mi ha dato un bacio sulla guancia. -ora posso andare in bagno o hai ancora bisogno di me??- ha detto scherzando -vai pure e grazie ancora per l’aiuto!- gli ho risposto senza smettere di guardare il suo fisico mozzafiato -Buonanotte Herm- -Buonanotte Harry- Ma perché devo sempre fare queste figure di m….???? Mi sono ritrovata a pensare. Ecco, ora pensa che sia una che ha paura di tutto. Non sono riuscita a chiudere occhio per tutto il resto della notte pensando a quanto era bello… L’ultima settimana di vacanze è passata velocemente e ciò che devo sottolineare maggiormente è che Harry ma soprattutto Ron non avevano ancora terminato i compiti delle vacanze quando io li ho finiti a fine luglio. Il primo settembre mi sono svegliata un po’ in anticipo per poter controllare di avere tutto e dopo poco mi sono recata in cucina, dove Molly stava già preparando la colazione. -buongiorno cara, ti spiacerebbe dare un urlo a quei due dormiglioni che tra poco dovete partire con le auto del ministero?- mi ha detto mamma Weasley -certo Sig.ra Weasley, vado subito- dopo aver bussato pochi minuti da Harry e una buona mezz’ora da Ron prima che mi aprissero, finalmente sono scesi tutti e due a fare colazione, hanno portato giù i loro bauli (io avevo già messo in auto il mio) e dopo gli abbracci di Molly Weasley siamo saliti in auto. Io mi sono ritrovata vicino al finestrino con vicino Harry che stava tra me e Ron. Siamo partiti ed eravamo in leggero ritardo, per cui l’autista del ministero si è messo a guidare in modo brusco ed io mi sono ritrovata ben presto addosso ad Harry dopo l’ennesima curva. -ti sei fatta male?- mi ha detto lui dolcemente -no, non preoccuparti, non è successo nulla. Piuttosto, scusa per esserti caduta addosso!- mi sono riseduta al mio posto ed Harry mi si è avvicinato e mi ha sussurrato all’orecchio -almeno sei molto più leggera di Neville, che mi cade addosso mentre dormo perché è sonnambulo! Va bè che molte volte non riesco a dormire perché Ron russa come una tromba- ci siamo messi a ridacchiare sottovoce -la volete finire di divertirvi alle mie spalle?- ha detto Ron fingendo di essere indignato-Dai, scendete, che siamo arrivati e mancano dieci minuti alla partenza- -abbiamo preso i bauli e gli animali e ci siamo diretti alla barriera del binario 9 e ¾. Con tranquillità senza farci notare abbiamo superato la barriera ed abbiamo finalmente rivisto l’espresso per Hogwarts. Siamo saliti ed abbiamo trovato uno scompartimento vuoto dove con noi si è seduta anche Ginny, che ho rivisto solo sul treno perché era in vacanza da alcune amiche in Francia. Mi sono seduta molto emozionata e dopo poco il treno è partito. Stiamo arrivando Cara Vecchia Hogwarts. Finito!!! So che è un capitolo un po’ corto, ma come ho detto nelle recensioni non tornerò fino a sabato e dato che il primo capitolo era stato lasciato in sospeso non mi sembrava giusto farvi aspettare fino a maggio. Quindi x il prox capitolo dovrete aspettare un pochino di tempo in più. UN GRAZIE ENORME A COLORO CHE HANNO RECENSITO E GRAZIE ANCHE A CHI CONTINUERA’ A LEGGERE QUESTA FF!!!!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: really