Riflessioni su una guerriera dal sangue blu – Appunti di viaggio del capitano Han Solo
di Leila 95

01/04/20, ore 11:36

Sigh, per quanto felicissima di quello che finalmente è accaduto fra loro, non posso nascondere che la cosa non mi spezzi il cuore: Han ha ragione, deve andersene per saldare il suo debito e tenere tutti al sicuro, ma comunque non è giusto. Ciò che mi consola è pensare alla forza del sentimento che si è venuto a creare fra loro, espresso benissimo nella descrizione di questa dolcissima scena e nei dialoghi <3

ti faccio di nuovo tanti complimenti, te li meriti tutti ^^

alla prossima,

Benni

26/03/20, ore 11:51

Assolutamente wow! In questa flashfic si riassume l'essenza dell'amore e della fragilità che connota il loro rapporto; è un riassunto che parte dia primi pensieri di Han quando l'ha conosciuta alla consapevolezz ache piano piano è maturata negli anni di questo amore sbocciato tra due persone all'apparenza diversissime ma che in realtà sono più simili di quello che si pensa!
Questa frase è bellissima:
"quando l’ho conosciuta me la sarei portata a letto senza troppi fronzoli, stanotte questo non sarebbe mai accaduto se non fossi stato tanto innamorato di lei e certo che anche lei ricambiasse i miei sentimenti."

Ma sembrava troppo bello per essere vero in quanto nella seconda parte si scopre che questo legame ormai venuto fuori allo scoperto e accettato dopo anni di negazione è a rischio, ma la voglia di stare assieme e di amrsi è più forte anche se ci sarà la separazione ed è molto da loro, persone forti riconoscere e non sprecare tante parole su questo, ma godersi il tempo che rimane a loro
Complimenti

Blacky98

23/05/18, ore 11:19

Buongiorno Sabrina! Ho visto che hai già pubblicato anche il capitolo successivo, ma sono un po’ in ritardo…
In questo capitolo la storia raggiunge uno dei suoi punti più elevati, probabilmente il culmine della relazione amorosa tra Han e Leia: i battibecchi, le sfide, l’ironia, i litigi frustranti… tutto, adesso, sembra quasi un semplice ricordo, celato dal loro amore, che è l’unica cosa che conti per entrambi. E conta fino al punto che la partenza imminente di Han diventa un peso gravissimo, quasi impossibile da sopportare. Ovviamente sappiamo che il nostro contrabbandiere sarà costretto ad una partenza molto differente da quella che si aspetta, una partenza difficile ma che rinsalderà maggiormente il suo legame con Leia, consacrandolo in maniera definitiva.
Il limite di parole non ti consente un’analisi più approfondita, eppure la dolcezza che lega entrambi si percepisce a fondo, in ogni gesto, in ogni parola.
Grazie come sempre per questa storia meravigliosa e complimenti!
Un bacio

21/05/18, ore 18:49

Ed ecco finalmente che si svela il lato più dolce ed indifeso di Leia, e quello di lui. Fa spezzare il cuore il pianto di lei, sapendo che si dovranno separare proprio ora che si sono dichiarati l'un l'altra, e non è che conoscere come andranno le cose attenua la drammaticità di questo breve spaccato delle vite dei due.
Ora però mi hai fatto venire voglia di riguardare L'Impero colpisce ancora. Mi godrò la visione pensando alle tue fic di approfondimento :)

20/05/18, ore 11:54

Che capitolo. Un bel risveglio, rivotasi la persona amata accanto a te dopo una notte di passione. E che si cercano avvicenda. Ma amara perchè sarà la prima e l'ultima volta che si possono concedesi così avvicenda. Prima di dire un doloroso addio.
Ma per fortuna, sappiamo come va a finire :)
Molto dolce e tenero, scritto -come sempre- in un modo maglificio.
Ora, immagino che parlarei di episodio sei delle prossime storie!
I miei sinceri complimenti e buona domenica!
Evola