Cháos
di Roiben

20/12/18, ore 16:11

Torno, dopo quelli che sembrano anni, a leggere la tua fanfiction sulle mitiche avventure di Pitch e combriccola (perdonami questo termine) e ho anche la faccia tosta di lasciarti qualche righetta di recensione.
Premetto con lo scrivere che è passato un po' di tempo dalla mia ultima visita e che quindi per i prossimi giorni devo fare mente locale per ricordarmi bene tutti i punti salienti della storia, in modo da poter esprimere un giudizio più dettagliato possibile.
Finalmente però tutti i personaggi (o quasi) si sono riuniti e poter "assistere" ai loro tentativi di socializzare è davvero favoloso. L'episodio tra Jack e Aileliath è stato particolarmente divertente, mentre la mia antipatia per Phanes continua a crescere parola dopo parola. Mi sarebbe piaciuto vederlo con un occhio nero, soprattutto se a renderglielo tale fosse stata Toothiana! Pitch, invece, è stato mitico come sempre e devo ammettere che mi mancherà questo fantastico ragazzone alla fine dell'avventura. Spero comunque che ce ne siano altre in futuro ;)
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico non c'è niente da dire. Noto un miglioramento generale nello stile narrativo e una bella organizzazione d'insieme.
Mi farò risentire a breve e prometto di non sparire più, ahah. E' stato un piacere poter ripassare a trovare la squadra anti-demoni e spero che Nyx si riprenda presto!
Alla prossima,
Emma.