Solo
di Fisico92

03/06/18, ore 16:23

Caro Fisico92,
Niente, mi lavo i denti e nel frattempo scrivo la risposta. Sono incredibilmente contenta per il nostro postino d'oltre terra! Me l'aveva quasi fatta, ormai aveva così tanto preso piena accettazione della propria fine imminente che quasi non riconosceva la possibilità andasse tutto bene, ahahah! Povera patata. Comunque sia, la parte in cui arriva a considerarsi al pari di una divinità é allucinante. E dico allucinante a ben dire, intendo proprio che ormai lui e le allucinazioni stavano per creare una coppia di fatto. Ma é bene quel che finisce bene, quindi sono contenta che potrà andarsi a godere quel piccolo milione sulla terra. Alla fin fine, ha solo abbandonato parte della sua sanità mentale per guadagnarselo!
Ti ringrazio molto per questa storia, che ho trovato sinceramente accattivante. Scrivere un'introspettiva di questo genere non é facile, ma le pause e le "fasi" vissute dal personaggio mi sembrano non solo verosimili quanto perfettamente intagliate sia nelle tempistiche che nell'atmosfera.
Qualcuno deve una birra a questo povero martire, una volta che sbarca!

Un saluto, e grazie per la storia!

Nanas