Hate That I Love You
di _Sevvie_

21/10/15, ore 20:45

Aspetta, aspetta, aspetta.... Che? Fammi capire bene, la frase finale era un modo del ragazzo per dire ad Hermione che anche lui è innamorato di lei? Ma allora perché per tutto quel tempo l' ha trattata peggio di uno zerbino e se la faceva con altre ragazze? Forse poteva essere un modo per mantenere il ruolo che si era creato, oppure poteva essere un modo per attirare l' attenzione di Hermione e farle ammettere i suoi sentimenti, ma sinceramente spero che, dopo questa dichiarazione d' amore, lui spetta di fare il dongiovanni con le altre ragazze e, soprattutto, che non la tradisca. Tess

24/08/09, ore 22:46

Ciao Vale!! Prima di tutto, un grazie per la recensione a "You were the best"!Non devi sentirti stupida o infantile, anche io ero e SONO profondamente affezionata a Silente (basta sapere che da quando è uscito il Principe Mezzosangue al cinema sono stata a vederlo 4 volte e ho sempre pianto mezz'ora dopo che Piton uccide Dumbledore...come piansi per una notte intera quando lessi il libro. Sì lo so, è strano, ma Silente era il mio mito, e ora è il mio angelo custode).
Passando a questa FF, che ho letto molto volentieri, devo dire che...caspita mi è piaciuta tantissimooo!! Brava brava brava! Davvero bella, specialmente a livello introspettivo, e sono d'accordo sul fatto che Draco non doveva dire "ti amo". Tra l'altro io ho fatto un FanVideo di Draco-Hermione con la canzone di Rihanna "Hate that I love you"...ci sta a pennello xD Non so se hai mai letto la mia ultima dramione "Obligation, Jugdment or Truth?", ma leggendo la tua FF ho l'impressione che ti piacerebbe! xD
Anche tu odi la Watson? Ma io ti stimo troppo!!! *_* Quello sgorbio egocentrico che si crede bella e brava, ma perchè non si trasferisce su plutone? u.u Insopportabileee!! Se la tira talmente tanto che tra un po' gli si spezza!! -_-
Se hai msn, prendi il mio contatto dal profilo, mi piacerebbe scambiare qualche chiacchiera con te! *_* Baci, Alexa.

22/08/09, ore 13:05

è molto bella però io che ne ho letto a palate di draco/hermione preferisco quando draco diventata un altra persona davanti ad hermione diventa dolce e sa amare quindi io avrei scritto come finale questa frase (potevi dirlo subito hermione,ti amo)avviamente impostata in un altro modo però con un bel ti amo da parte di draco comunque molto bella kiss!!!kiss!!! ile

04/07/09, ore 18:20

bella a me piaceeee...è una delle mie coppie preferite...poi tu scrivi molto bene...hai fatto benissimo a sederti al pc e scriverla...xD ciao da roberta