Castle on the Hill
di ___Page

02/06/18, ore 16:21

Capitolo meraviglioso.
Ben lavorato a livello psicologico dei personaggi e di trama, sul serio.
Esattamente da te.

26/05/18, ore 21:35

Le opzioni sono due.
O mi odi, e questa è la tua personale vendetta: uccidiere me e i miei feels con questi litigi tra le mie OTP figlie, OPPURE questa è un'altra tua storia piena di feels, dolore, angst, fluff, passioni, indomito coraggio, intrighi, tradimenti...
Punto sulla secondoa e nel mentre piango sulla prima!
O Kayme-chan-tesoro-blink-occhiolino mi hai portato sfiga T.T
Perchè mentre tu e Mr. Contrazione muscolare ve la spassate, e Sanji si gode il suo paradiso con Usochan (che caro, ha paura di trovarsi di nuovo tra le braccia una Koala svenuta e di non saper che fare: cuuuute!), Izou e Marco litigano a pochi giorni dal matrimonio, e Nami e Zoro litigano per un'opportunità a cui lo spdacicno ha rinunciato perchè si dice felice.
Che ci stà eh, cavolo ci sta che lui si senta completo così com'è, ma giustamente Nami vorrebbe che non rinunciasse a nulla per lei, che ambisse a qualcosa di più. Cosa opposta di Marco, che invece ha paura di questa nuova scelta di Izou.
Feels, feels non piangete!
Guardate, sta arrivando zia Reiju e verrà al matirmonio e poi Koala, anzi, Rufy inventa nuovi modi per annucniare gravidanze e... e... no, i feels continuano a piangere.
Angst angst a lot e siamo solo ai primi capitoli.
Anima mia quanto me fai soffrì!
Ma non smetterò di certo di leggerti, anzi, questa è benzina sul fuoco del mio spirito da lettore e non vedo l'ora di leggere l'evoluzione di queste situazioni e le loro soluzioni happy ending.
Bravissima, ma che te lo dico a fare, elogi inutili davanti a co tanta maestria.
Complimenti

Zomi

23/05/18, ore 15:26

I tuoi aggiornamenti regalano sempre grandi gioie!
Ma sono scema io o non si capisce perchè Izou e Marco abbiano litigato? D:
Non vedo l'ora che si sposino e vivano per sempre felici e contenti, ma ho la vaga impressione che non mi darai questa soddisfazione e mi farai sudare lacrime e sangue per vedere realizzato il sogno di vedere Izou vestito da sposa!
O per lo meno che lanci il bouquet, non so, ce lo vedo tantissimo hahaha
Parliamone, Rufy è una persona orribile: almeno la soddisfazione di farglielo scoprire da Koala e Law poteva lasciargliela, no?!
Tsk, questa volta è stato lui, il buzzurro, non il povero Zoro che si prende sempre un fracco di insulti!
Adoro come stai portando avanti la storia, ma un pochino ti detesto perchè mi sembra che tu stia gettando le basi per tutto, ma senza portare avanti niente... So che sono i capitoli introduttivi, ma io sono una bimba curiosa *fa gli occhioni dolci* aggiorni prima che puoi?
Per favooooore.
Ok, la pianto!