Farewell
di thembra

10/11/20, ore 15:48

Ciao ti seguo da molto nonostante abbia cambiato vari account e ti scrivo per dirti che questa storia mi è sempre piaciuta ed anche se non la continui da tanto, io aspetto sempre che tu la continui per vedere cosa succede. Io amo la coppia Goku/Chichi e mi piace molto per quanto descrivi i sentimenti che prova lui verso di lei, nonostante lui sia un sayan e dico questo perchè molti pensano che lui non provi sentimenti nei confronti di Chichi, ma non è così. Naturalmente descrivi benissimo i sentimenti che lei prova e non solo per il suo Goku, ma anche su quello che prova per la situazione che le è successo. Mi dispiace perché amo anche Chichi come personaggio femminile e vederla così mi distrugge.
Non sto qua a dirti di continuare perchè se non puoi avrai i tuoi motivi e li rispetto e aspetto il tuo continuo. Sei bravissima 😊

24/04/20, ore 16:02

Ciao, adoro questa storia, continuo a rilleggerla più volte sperando di non trovarmi impreparata al nuovo capitolo...perché continuerai la storia vero??? Sarebbe un peccato lasciarla incompiuta!
A presto un abbraccio...."virtuale"

31/05/19, ore 21:49

Che peccato che questa storia sia incompleta mi stavo appassionando... spero la riprenderai

04/11/18, ore 16:28

ogni tanto mi rileggo la storia dall'inizio, ormai l'ho imparata a memoria e, l'adoro sempre. Spero sempre che tu non abbia abbandonato il progetto e che aggiornerai. Nel frattempo, un bacione e a presto.