The Beginning ||H.S.||
di MonicaX1974

16/06/18, ore 00:33

E niente, l'ARMADIO che insiste all'infinito sul fatto che Harry e Zayn sono "scarabocchiati" proprio non lo posso soffrire. Io amo i tatuaggi (ovviamente con il giusto criterio, equilibrio e senso artistico/estetico) e secondo me sono ancora meglio dei gioielli, perché non solo sono in qualche misura ornamentali, ma raccontano anche una storia su chi li porta. Se non fossi terrorizzata dal dolore fisico probabilmente mi sarei già tatuata dalla testa ai piedi ricoprendomi di cose che amo hahah dettagli [voglio riprodurre su di me tutti i tatuaggi di Harey ciao]

OH comunque di notte le mie RECENZIONIH tendono a diventare dei monologhi su cose che non c'entrano un cazzo, in pieno stile piaga ner culo, quindi ora vedo di ripigliarmi e torno alla storia.

Alla magione Stewart arrivano le ultime persone che avrebbero dovuto mettere piede lì - difatti Chloe schizza per certi motivi e Harry per altri, e nel frattempo schizzo pure io perché ti pare che avere tutto il parentado di Dylan lì mi fa stare calma? Chiaramente no.

Concludo provando a rendere l'idea di quanto ho adorato la scena finale con l'armadio, ma ho i neuroni troppo fritti e fallisco miseramente. Cerca almeno di immaginarlo, e poi moltiplicalo per infinito :3

Un abbraccio scarabocchiato,
mononokehime