Scontro finale
di bombolina

11/06/06, ore 13:42

questa storia mi piace molto, scrivi in fretta!!!

11/06/06, ore 13:34

Questa storia mi piace molto, continua così e scrivi in fretta, mi raccomando!!!

01/05/06, ore 22:21

ma quindi vieni dalla Toscana, ecco spiegato il "te" al posto del "tu"!! Comunque a prescindere dalla sintassi...la storia mi piace, temevo non l'avresti continuata, invece per fortuna ho visto questo nuovo capitolo!Continua così, la storia è davvero carina!Ciao.

Draco Snape
06/04/06, ore 22:16

Noooooooooooooo dai non puoi non dirci che piano!! ginny noooo pora :( e Draco... dai ma perchè Draco sempre cattivo uffi!!! devi continuarla e continuare cosììììììììììì!!!!!!! Bravaaaaaaaaaaaaaa!!:D

Telanil
06/04/06, ore 00:45

Ed eccomi anche qui - non potevo mancare, Preside! - a farti icomplimenti! Aggiorna più spesso, Bomb! Ti preeeego! Per i miei gusti rendi davvero bene Harry, ma anche i cattivissimi! Un abbraccio. Telanil

harry potter 90
30/12/05, ore 17:44

Devo dire che la storia è fatta bene, soprattutto la trama riguardante Hermione. L'unico consiglio che ti posso dare è di fare capitoli più lunghi, c'è meno piacere a leggere un qualcosa in cinque minuti. Il secondo consiglio è di aggiornare presto. Buona continuazione!!!

Draco Snape
10/12/05, ore 02:33

Beh che dire.. così sai bene di aver firmato la tua condanna a morte, poeretta Herm ti uccideremo x questo:D.. no a parte gli scherzi una bellissima storia, promette bene e se non continui ti uccido, quel Mclagan mi da sui nervi, confesso che lo odio di già, personaggio peperino, insensibile e decisamente irritante, la trama è bellissima e la narrazione è ottima( se non x qualche frase in toscano.. ahahah te la immagini Ginny a dire: " Harry se non esci non so che ti fo"?? ahahahah ma ci vuole anche questo:D) beh cmq è bellissima e io mi sto anche ripetendo:D CONTINUA COSì.. ziau ziau^^ ps: ti ho districato x davvero? ahahah^^

Telanil
09/12/05, ore 23:39

Graande chap, Bombolina! Si prospetta una missione a dir poco interessante per i quattro...Soprattutto perchè tre di loro non sanno ancora se possono fidarsi del quarto! Molto intrigante! Spero posterai al più presto il prossimo chap, la ff continua sempre meglio! Telanil

21/11/05, ore 10:44

mi piace molto, continua così, ma scusa una cosa eh...? ma ti sei dimenticata di Hermione? dimmi come sta o io te scotenno!! no, dau scherzo è solo che sono curiosa, okay? ciaociao

Harry J. Potter
23/10/05, ore 12:19

Bellissima bom!! è stupenda.. Mi piace un sacco.. Bravissima!! Continua così...

carillon
20/10/05, ore 22:23

questa fic mi piace molto, ha una bella trama e tutto ma si può sapere come diavolo sta hermione?????????? ma dico? mi vuoi far morire????? insomma!!! e ancora non ho capito bene cosa succederà a sto Mclgaggan o cm cavolo si chiama! perchè io lo srozzo! è prprio un bastard di 1 classe!!! cmq bellabelòlabella

10/07/05, ore 23:08

ma noooooooooooooo!! :D bello anche questo ^^ ehehe brava Bomb

10/07/05, ore 23:07

bello anche questo cap!! Grande Bomb continua così :D

10/07/05, ore 23:06

bella bella bella :D brava mi piace ^^

22/06/05, ore 21:43

Bellissima, si mi è piaciuta molto!!