I never ever I forget my story
di Lizhp

08/06/18, ore 14:55

Ciao,sono Sara.
Adoro le FF dedicate a Mika soprattutto quelle scritte bene e che si avvicinano alla realtà. Seguo da un bel po' quelle di VvFreiheit che adoro. Ho notato cercando che ci sono nuovi capitoli della tua FF che mi rendono davvero contenta perché mi piace il tuo modo di raccontare Mika bambino. Doveva essere un bambino molto intelligente, caparbio che la dislessia non ha fermato, ma credo che il merito sia anche della mamma che ha saputo tirare fuori il talento al suo figliolo. Ricordo che in un'intervista lui disse che la madre è riuscita a far esprimere i propri figli ognuno a suo modo in maniera diversa l'uno dall'altro, parlando di se come il figlio dall'animo più triste e che non prometteva scolasticamente molto. In realtà immagino Mika un bambino vivace ma anche timido, malinconico, talvolta solo chiuso in se stesso nella propria cameretta o al massimo a giocare con i suoi fratelli. Credo che si sottovalutasse molto, colpa magari di quelli che glielo facevano credere come quella cattiva insegnante. Comunque spero tu possa continuare la tua FF perché a me piace tantissimo!!😊Ciao

27/05/18, ore 18:34

Ma ciao Laraaaa!
Che piacere rivederti! Ormai EFP è desolato e sono riamasta quasi sola. Qualcuno sbuca fuori poi sparisce.
Ritrovare te, per me, è sempre sintomo di qualità, perchè lo sai benissimo quanto mi piaccia come scrivi.
Questa storia poi è diversa da tutto ciò che circola in giro e spero davvero vada avanti ancora parecchio. Mi piace come dipingi il Mica bambino. Impaurito talvolta, ma caparbio. Scoraggiato spesso ma con quel guizzo di positivià che ogni tanto sbuca.
Credo possa essere molto simile alla realtà di quel periodo della sua vita.
Niente, non so come il mio capitolo ti abbia ispirata, ma mi fa un immenso piacere se è servito per vederti tornare sulle scene.
Spero di scriverne altri che ti incoraggino a buttar giù anche qualche one-shot contemporanea magari... chissà ;)
A presto allora!
Vv

27/05/18, ore 15:36

Ciao :)
sono così felice che tu sia tornata ad aggiornare! Sarebbe stato un gran peccato non seguire il piccolo Mika nel suo percorso di crescita e di sviluppo e non conoscere le storie di tutte le persone che popolano il suo mondo reale o creativo che sia.
Ben tornata.
Leon

25/05/18, ore 17:24

Ciao, che piacere rivederti!
Hai fatto benissimo a riprendere a pubblicare, non potevi mica lasciare Vv sola soletta...
Mi mancava il Mika bambino, anche se mi mette sempre un po' di tristezza immaginarlo così.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Grazie ancora e a presto!