Restlessness
di Senza_corona

29/05/18, ore 13:44

Devo dire che questo capitolo ti è riuscito particolarmente bene. Nella sua brevità racconta una storia precisa e drammatica, ma anche molto poetica e vera. Mi piace molto come hai reso l'idea dell'amore tormentato, che sia corrisposto o meno, e della valutazione anche amara che il protagonista fa di se stesso. L'idea che il pensiero dell'amato perduri e sia impossibile da scacciare è resa in maniera suggestiva ed efficace.
Bella questa caduta negli abissi dell'alcool e la successiva analisi del suo stato.
Insomma, bel lavoro.
Un saluto e alla prossima :)
Shilyss

25/05/18, ore 21:16

Ma ciaooo~ ^^
Oh mammina! Posso dirti che il finale, cioè come hai sfruttato letteralmente il prompt, mi ha davvero spiazzata, colpita e strappato un sorrisone?? Semplicemente geniale, adoro come il personaggio ha dato voce alla sua “scusa”.
Un racconto profondo e introspettivo, accompagnato da descrizioni evocative che ti trascinano sulla scena. Mi sono sentita in pena per il protagonista e con una voglia di stringerlo e dargli una pacca incoraggiante sulla spalla. Le pene d'amore, ahh~ quale modo migliore di cancellarle se non con una bella bevuta? Sì... certo =P
Davvero stupenda, sei riuscita a stupirmi ♥