And we'll be good
di Blakie

18/07/18, ore 21:58

Ciao.. La tua storia è bellissima. Mi sarebbe piaciuto che nella serie le cose fossero andate così, ma ahimè hanno fatto morire la piccola Beth :'(... Riesci ad emozionarmi, a mantenere i caratteri uguali a quelli originali. Riesci ad incastrare perfettamente il personaggio di Beth agli avvenimenti realmente accaduti. Ti prego, almeno tu, dammi una piccola gioia continuando questa storia. Non vedo l'ora di leggere un aggiornamento... non interromperla per favore. Desidero tantissimo vedere Daryl "felice e contento" insieme a Beth. Visto che la serie ultimamente non sta dando il suo massimo, consolami almeno tu. Sei bravissima. Un Bacione, spero a presto...

20/06/18, ore 01:37

Ritorno a recensirti, dopo aver perso qualche capitolo.
Innanzitutto, ti rinnovo i complimenti che mi sembra di averti già fatto in passato per la tua scrittura pulita ed elegante, la sintassi perfetta e, in generale, una struttura in grado di evocare subito immagini chiare.
Ho apprezzato tantissimo l'espediente dei flashback per il modo in cui conferiscono dinamicità alla tua narrazione.
I tuoi Beth e Daryl sono meravigliosi. Durante la lettura, è stato molto facile e naturale immedesimarmi in Beth e provare le sue stesse emozioni, soprattutto quando si confronta con Daryl. Daryl...
Spero che ci mostrerai anche il modo in cui lui ha vissuto i giorni dopo il bacio, ché - lo sappiamo - il suo atteggiamento distaccato e stizzito è solo la sua arma di difesa.
Ah! Già gongolo al pensiero della scena super fluffy che ci hai prospettato! Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

P.s. Ho trovato la scena del combattimento ben scritta; soprattutto i momenti in cui emerge la tensione di Beth fra il rendersi conto di essere capace di uccidere e l'esserne al contempo turbata e inorridita, anche se per difesa.

05/06/18, ore 21:50

Ciao:)
questo tira e molla tipico di Daryl a me piace molto perché rispecchia a pieno il suo essere. Molto molto brava non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli che spero arrivino al più prestissimo 💪🏻

30/05/18, ore 13:16

Che bello tornare a leggere questa storia, non sai quanto mi era mancata! Soprattutto perché ci avevi lasciato con un finale di capitolo/stagione scoppiettante e morivo dalla curiosità di sapere cosa sarebbe successo dopo.
Be', devo ammettere che un po' me lo aspettavo che Daryl facesse marcia indietro, ci sta col personaggio. Spero che dopo il casino con la mandria le cose si sistemino e che Beth riesca a farlo ragionare. Magari le disavventure alle quali (lo sappiamo) andrà incontro mentre è insieme a Sasha e Abraham lo aiuteranno a schiarirsi un po' le idee. *incrocia le dita*
L'idea di inserire i flashback è ottima, primo perché richiamano lo stile dell'episodio 6x01 (ed è un vero tocco di classe), secondo perché ti permettono di raccontare cosa è successo subito dopo il bacio senza dilungarti troppo. Davvero, pollice in su! E a proposito di dilungarsi troppo, a me piacciono molto i capitoli belli corposi, quindi la prossima volta che sei in dubbio se spezzare o meno un capitolo, pensa a me che ci vado a nozze con i capitoli lunghi, okay? XD
La litigata mi ha fatto male al cuore e le parole di Daryl sono state molto dure. Dopo i tanti passi avanti, non mi aspettavo che si sarebbe rivolto a Beth in questi termini. Sicuramente è scattato l'ennesimo meccanismo di difesa, è comprensibile, conosciamo Daryl e le sue insicurezze. Ha bisogno di tempo. Nel frattempo, inganno l'attesa provando a immaginare quale sarà la scena super fluff del prossimo capitolo. Mi si stanno creando un sacco di film in testa, non sto nella pelle!
Dici di aver sudato sette camicie per colpa della scena di lotta. Be', a me è piaciuta molto. Sei stata bravissima, l'ho vista scorrere davanti agli occhi come se fosse un film. In generale tutta la gestione dell'attacco dei Wolves è stata magistrale. Mi è piaciuto un sacco il modo in cui Beth reagisce, ha paura (ovvio), ma non si lascia prendere dal panico, scatta immediatamente sull'attenti, prende in mano la situazione con molta naturalezza, riesce a difendere i bambini, Samantha e se stessa. Fantastico!
Ciliegina sulla torta, la scena tra sorelle. Io le adoro e tu le scrivi benissimo. Non posso non concordare con Maggie quando con ironia dice che Beth e Daryl sono proprio carini. XD Tra l'altro penso sia un modo indiretto molto intelligente per far capire che ormai Maggie ha accettato la cosa. Un po' come se avesse dato la sua... benedizione. O no? Forse sto esagerando con l'interpretazione?
Concludo facendoti mille complimenti! Questa storia, anche a distanza di anni dal suo inizio, non perde mai un colpo. Spero di rileggerti al più presto.
Bravissima!! :*