Lily Anderson e il Bosco degli Inferi
di GattyP

27/12/18, ore 15:45

Ciao Gatty! Rieccomi qui, come anticipatoti, non resistevo e dovevo continuare... credo di avertelo già detto, ma adoro che sia Peter la voce narrante, è tremendamente divertente e coinvolgente. Certo, è anche disposto a tutto pur di accontentare Lily, ma lo trovo un personaggio davvero meraviglioso e ti faccio i miei complimenti.
Ho amato l’accenno al disastroso appuntamento di Harry e Cho, che coppia sfortunata quei due, così come mi sono scompisciata per la McGranitt che li ha beccati nel bagno dei prefetti, ma come mai ce l’ha così tanto con Peter? Che sappia di chi è figlia Lily?
Sono super felice che abbiano trovato e chiuso i portali, ci mancava solo che Voldemort potesse accedervi...
Spero di continuare presto!
Francy

26/05/18, ore 23:21

Buonasera! Finalmente hanno risolto l'enigma sui portali! Ora sarà interessante vedere come verranno utilizzati nelle prossime avventure dei nostri amici! Di sicuro saranno molto utili ... e sono anche curiosa di sapere come le loro vicende si intrecceranno adesso con quelle di Harry e soci!
Leggendo invece c'erano un paio di cose che non mi tornavano: primo, se Aileen Montague vuole avere notizie sulle partite del cugino capitano della squadra di Serpeverde, perchè dici che Lily e Peter seguivano le partite di Grifondoro?
Seconda cosa, (ma su questa forse mi confondo io perchè sono secoli che non leggo i libri) Harry ha sempre odiato Rita Skeeter, che diceva falsità suo conto, scrivendo per la Gazzetta del Profeta, mentre il Cavillo che supportava le sue idee era del padre di Luna ... quindi mi sembra un pò strano che si sia fatto intervistare da Rita Skeeter per poi essere pubblicato sul Cavillo! Ma, come già detto, forse mi sbaglio io ...
Barby

26/05/18, ore 13:33

Nei bagni delle ragazze ad Hogwarts c'è di tutto, specchi che portano in dimensioni parallele e l'entrata nella camera dei segreti ahahahaha.
Interessante il fatto che possono viaggiare solo loro da un posto all'altro, ma non ricordo, i portali sono collocati pure fuori dall'Inghilterra oppure no?
Ora si entra nella parte finale della storia, come sempre ottimo lavoro mi piace sempre di più la storia.
Alla prossima
Ace :)