Il Soldato d'Inverno
di summer_time

08/07/18, ore 16:07

Molta azione in questo capitolo, tutti continuano a sottovalutare Beatris perché donna, e poi si ritrovano riversi a terra inevitabilmente. Mi stupisco di come certi pregiudizi ci siano ancora a centinaia d'anni di distanza. Questo ridimensionare le figure femminili finché non ti combinano una strage sotto agli occhi... per il Soldato sarà uno scherzo libersi di tutti loro. Lei è troppo avanti, sia nel pensiero che nelle azioni.
Sempre per questi motivi, non nascondo che la sua figura comincia a incutermi un po' di timore. C'è un letale istinto di sopravvivenza che sta affiorando e che spero non la porti alla cecità. Nel senso che, ok, i cattivi egoisti può anche farli fuori tutti per quel che mi riguarda, ma Hool nooo! ;;
Iniziavo a simpatizzare per la loro strana coppia, e mi piangerebbe il cuore se tutto l'equipaggio che l'ha salvata finisse male. In fondo alcuni di loro sono stati molto accoglienti e comprensivi con lei <3
Passo subito all'ultimo capitolo, sono proprio curiosa di vedere come finisce =3