21 Guns
di Angel TR

05/05/22, ore 23:11

Okay, sono brava, ho aggiornato Allegretto con altri due capitoli ed eccomi qui ad un orario ancora piuttosto decente. A quando nuove ficcyne con le pupette tu? Aha
Scherzi a parte... ammetto di nuovo la mia ignoranza su Zafina, non mi sembra di averla mai sentita quindi aiuto? Sono davvero una pessima fan, povera me. Però, ecco, con un onere del genere anche io almeno mi prenderei qualche rivincita nel tormentare la creatura che sto sorvegliando aha

02/05/20, ore 22:50

La cara Zafina può fare le carte anche a me? (*-*)
Ahahah, sciocchezze a parte, la storia di Zafina è durata la bellezza di un capitolo della saga, infatti ho ricordi vaghi di lei, su tutti il suo stile di combattimento simile alle movenze di un... ragno? /o\
Ricordo che mi colpì e mi inquietò molto quando la vidi.
Certo, dev'essere una gran rottura dover fare da babysitter guardiana a una creatura demoniaca, talmente potente da poter distruggere il mondo se liberata. Mica una passeggiata, insomma.
Come sempre, complimenti per lo stile. Ho anche messo su la canzone di contorno! (**)~♥

12/06/18, ore 22:20

Avevo promesso di farmi risentire presto ma alla fine le cose si sono trascinate per le lunghe, comunque ho continuato a seguire la tua storia e la trovo veramente bella, sempre IC e con un'abilità di scrittura eccellente!
Non capisco come mai ti sia fermata, forse anche tu per adesso sei in vacanza e ti prendi una pausa da EFP! =P Ad ogni modo spero di risentirti presto...
Io sto cercando di riprendere la mia long ma è un po' difficile ricominciare da dove si era interrotta, ho perso un (bel) po' di creatività e forse anche di voglia...
Comunque mi sforzo, vediamo dove porta, e tu cerca di finire la challenge che ti mancano solo altre 3 lettere! ;D

07/06/18, ore 02:22

T come tormento. Devo dire che hai avuto un'idea davvero interessante per questa lettera. Prima di leggere il nome del personaggio interessato non avrei mai pensato ad una dinamica Zafina-Azazel per lo sviluppo di questo tema (sono banale lo so, ma leggendo il titolo ho pensato subito ai soliti Mishima xD che sono un tormento per loro stessi e per tutti XD). É stata una piacevole sorpresa invece leggere di Zafina perché appunto questo tema funziona a pennello! Si crea una sorta di convivenza forzata e una dinamica un po' da carceriere e prigioniero, in cui i ruoli però sono speculari, e alla fine appunto il "tormento" è bilaterale, o almeno per quello che percepisce Zafina (io dico che a lei va comunque peggio XD). Molto carino anche questo capitolo. Ci si vede alla prossima!
-BRH