Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    27/05/2018    4 recensioni
21 lettere per 21 storie.
{ Partecipa alla Challenge "ABC! It's easy!" indetta da Yuma.B su Efp }
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ultraviolence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nome: Angel Texas Ranger
Fandom: Fandom
Rating: Giallo
Personaggio: Zafina
Ship: no


T - Tormento


I've been on a bender back to that prophetic esplanade
Where I ponder all the questions
But just manage to miss the mark


Vivere a guardia del maggior pericolo dell'umanità non è esattamente una passeggiata. Zafina osserva il tempio e sbuffa. Perché chiaramente padre e figlio non potevano starsene buoni buoni per i fatti loro, no, per carità.
Traccia con l'unghia smaltata di nero – giusto per rallegrare il mio umore – cerchi sulla sabbia senza senso per ingannare il tempo. «Che facciamo, Azazel? Vuoi che ti legga cos'hanno in serbo le carte per te per tipo... la centesima volta?» chiede sarcastica, sapendo che il mostro non può sentirla. Probabilmente, però, può entrarle nella testa e fregarsi tutti i suoi pensieri. «Che c'è, ti sto tormentando? Sapessi tu... per colpa tua, la mia famiglia si è addossata la tua vigilanza. Quindi ho il diritto di non farti riposare in grazia degli dei» aggiunse, un ghigno di chi già pregustava la marachella.
«Allora...» annuncia, mischiando un mazzo di carte. Inarca un sopracciglio, come in attesa di una risposa da parte del mostro. Nei suoi occhi scuri contornati dal kajal danza una luce dolceamara. Continuiamo a ballare. «Oh oh! Arcano 27. La cosa inaspettata. Rappresenta tutto quello che ancora senza essere notato si fa evidente. Simbolizza lo sviluppo della vita interna che determinerà lo sviluppo della vita esterna. Durante la strada sorgeranno moltissime sorprese, per questo sarà necessario essere molto vigili e svegli, saremo esposti a cospirazioni e tradimenti da parte di persone delle quali non si sarebbe mai sospettato» Zafina ride amaramente. «Indovina chi potrebbe tradirti! Dái, non ti offendere. Ora te ne leggo un'altra...»

Fino alla sera. E poi fino alla mattina successiva. Zafina guardiana, tormentatrice provetta.


Do you celebrate your dark side
Then wish you'd never left the house?
Have you ever spent a generation
Trying to figure that one out?
Arctic Monkeys - Tranquility Base Hotel & Casino


N/D: Io, a confronto a Zafina, sono Lady Gaga

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR