Paradis' Nights
di Lady Snape

12/06/18, ore 22:20

Anche la seconda parte di questa serie è finita, ma io sto sclerando!! MI è ufficialmente partita la ship tra Levi e Talia... so che forse non sarai d'accordo con me, ma non ci posso fare proprio niente XD.
Accurato e preciso il risveglio del caporale, davvero perfetto ;). Fantastico, poi, il momento con Hanji, ancor di più quello di intimità tra il capitano e la rossa: quest'ultima, poi, è tanto combattiva (una vera Ackerman, insomma) ma sotto sotto è tenera, lo si capisce da come accarezza i capelli corvini del capitano... ribadisco: mi è proprio partita la ship. Sono proprio infantile! XD
Ancora una volta ho apprezzato il modo in cui hai parlato della particolarità degli Ackerman, questa volta approfondendo il legame che vi era tra Levi e Erwin. L'entrata trionfale in mensa di Levi è stata grandiosa, poi. Mi è piaciuto come si è conclusa Paradis' Nights, ma adesso sono proprio curiosa di conoscerne il continuo!

SPOILER DEL CAPITOLO 106

Credimi. Quando ho letto di Yelena nell'ultimo capitolo non solo ho pensato a te, ma ho sclerato proprio perché la sua entrata in scena è stata simile a quella di Talia XD. La adoro anch'io, mi è parsa fin da subito una donna assai "cazzimmosa", gran bel personaggio. Questa volta Isayama ha fatto un ottimo lavoro, ma tu, che hai anticipato le sue mosse, sei stata fantastica, cara Lady Snape!!!
Sai, proprio perché Zeke mi ha ammazzato Mike, provo ancora un sentimento di diffidenza nei suoi confronti. Devo ancora un po' ricredermi, a dirla tutta, ma so che presto accadrà ;).

Non vedo l'ora di poter leggere la terza parte della serie della cara Talia Swan. Spero arrivi presto!
Ti faccio i miei complimenti per l'inventiva, per la storia in generale, per il talento che hai, e ti ringrazio per avermi citata a fine capitolo. Ti adoro, punto!
Un bacio, spero di sentirti davvero molto presto :*

03/06/18, ore 00:20

Wow, abbiamo aggiornato le nostre storie quasi in contemporanea... XD
Ciao! Sono felice di essere ancora una volta qui a recensire.
Dio mio, quanta suspence c’è in questo capitolo? Povero Levi! Se l’è vista davvero brutta. Ma la parte del mare è assolutamente divina, sai? Personalmente, l’ho apprezzata tantissimo!
Nel bene o nel male, Levi è più o meno riuscito a cavarsela, ma il sonno forzato lo ha abbattuto tantissimo... pover’uomo! La ragione primordiale per cui Levi è diventato il mio personaggio preferito della serie sta proprio nella sua personalità tormentata, lacerata da un passato bruttissimo, fatto di continue sofferenze. È la depressione, me ne rendo conto, ma lo adoro perché, nonostante tutto, benché il suo carattere spietato, resta comunque una persona leale, che tiene tanto ai suoi commilitoni più fidati, in questa parte della storia a Hanji, Eren, Mikasa, Armin e tutti gli altri (nel tuo caso, anche a Talia). Ecco perché non mancherò mai di dire quanto apprezzi questo strano, magnifico personaggio.
Ho adorato molto anche il momento in cui hai descritto la straordinaria peculiarità degli Ackerman, che li porta a difendere una persona nobile di cuore a cui loro si affezionano particolarmente. È incredibile il legame che esiste tra Mikasa ed Eren, tra Levi e Erwin.
Mi piace tanto il modo in cui scrivi, continua così!
Aspetto l’ultima parte di Paradis’ Nights, poi mi dispererò perché dovrò attendere un po’ il seguito, poi gioirò non appena vedrò il tuo nuovo aggiornamento XD.
Un abbraccio, buonanotte :*

01/06/18, ore 14:18

Ciaooo!
Ho letto il capitolo tre giorni fa, solo ora ho avuto modo di recensirlo perché ho trovato un po’ di tempo a disposizione... ma ti assicuro che appena ho visto la storia sono saltata! Sono così contenta che tu sia tornata di nuovo, anche se, a quanto ho capito, solo per altri due capitoli. Ma me li farò bastare, Perché questa serie narrativa è fantastica, originalissima e davvero bella *_*
Talia è tornata, bella e spietata!
Ebbene sì, Zeke ha dunque deciso di collaborare con gli Eldiani di Paradis... Abbiamo avuto la conferma nel 105º capitolo. Però voglio sapere cosa stai tramando per quanto riguarda Levi... ho avuto l’ansia tutto il tempo, l’ho ancora ora. Che gli succederà? Sono preoccupatissima per il caporale :O
Ti faccio come al solito i miei complimenti, soprattutto per come scrivi, oltre che per la tua originalità *^*
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, un abbraccio a te e a Talia :*