Anche I Prof Hanno Un Cuore
di milly92

06/08/12, ore 22:46

*ç* Bellissimo il chappy. E poi...come è dolce Giulio. Vorremo proprio tutte un uomo così...<3 mah...però c'è questo alessandruccio che non me la racconta giusta. Per m è uno sciupafemmine da paura, hce amam die qualche bugia di troppo ^^ si si, dopotutto contano più le voci delle "studentese" dall'occhiata lunga e gli schiamazzi delle altre , che alla parola di uno solo no?
Boh, io l'ho buttata. MAh vedremo...Aggiorna se puoi, perchè questa storia merita di essere continuata ^^
A presto - lo spero - ciao ^^

06/08/12, ore 20:33

Wow, bella l'idea della scuoal con dormitorio e prof!
Che dire dei festinie della "confraternita unader38"?? Piccante la cosa!
Min piace molto anhce il tuo stile, è semplice e impeccabile. Bravissima ^^

12/08/09, ore 21:31

Che carino Giulio, però forse un pò troppo..ehm cozza! ok che t piace, la ami ma..che esagerato! erano passati solo due giorni o.o forse sono io poco romantica o_o vabbè comunque bel capitolo u.u hai una fantasia o.o ormai qualunque storia scrivi la leggo xD cioè magari ci metto un pò prima perchè non ho mai tempo però ce la posso fare U_U bene ok, al prossimo aggiornamento! ciauuu :) (ah, Alessandro sembra davvero figo xD e che colleggio di matti, voglio andare in quel collegioooo xD)

03/08/09, ore 18:35

Ohh! Giulio è così dolce che sembra quasi diabetico! Ora capisco perchè Isabel è così.. Mi piace molto questo capitolo, non avrei disprezzato nemmeno un Alessandro playboy a dir la verità!

03/08/09, ore 15:38

ciau! sono una tua nuova fan..^^ complimenti per la storia... è davvero molto bella!! voglio andare anche io in una scuola così! xD con quei prof poi... :D complimenti ancora.. continua il prima possibile!! un bacio... :)

08/07/09, ore 14:02

ciaooo!^.^ che gabbia di matti!!XD anch'io voglio andare a lavorare in un posto del genere!!XD alessandro mi ispira .. *drin_chan lo tiene d'occhio* ho la sensazione che combinerà qualche pasticcio!!XD bellissimo capitolo come sempre .. attendo il seguito!!^^ smack ^3^

07/07/09, ore 21:41

Tesoro...Non mi ero accorta che l'avevi pubblicata,chiedo umilmente scusa. Sai che mi piace un sacco questa storia dalla prima volta che l'ho letta. Perciò va subito nei miei preferiti. Je t'adore.

07/07/09, ore 14:11

Bellissimo anche questo capitolo!! uhuh mi piace un casino sta storia! E anche io avrei voluto studiare in un colleggio del genere!! il prof che gira con una bottiglia di rum è favoloso! Al prosssimo capitolo! baci!

05/07/09, ore 19:53

Uh Milli intanto auguroni!! Io ormai sono una fan di tutte le tue ff! questa già mi ispira parecchio!! mi piace questa scuola un pò strana e tutti inciuci tra prof! aspetto il prox capitolo! ciao e ancora auguri!

05/07/09, ore 13:15

ciao cara!^.^ eccomi qui, pronta a rompere!^^ prima di tutto.. TANTISSIMI AUGURIIII!^___^ e poi: continuala, è bellissima!^^ adoro il tuo modo di scrivere e la storia mi intriga parecchio!^.^ al prossimo capitolo! smack ^3^