~ Il Ballo
di MellyV

13/05/10, ore 15:53

Bellissima! Sotto ogni aspetto! La sensibilità per la situazione di Al, l'imbranatezza di Ed con Winry, l'entusiasmo della ragazzina di campagna ad un evento simile, Riza che si riscopre donna e Roy che è amorevolmente odioso ;)
Paradossalmente la parte che mi è piaciuta di più è quella tra Roy e Hayate.. può sembrare ridicolo o insignificante rispetto a tutto il resto che succede ma è troppo tenera!!! Bella bella bella !

09/09/09, ore 14:21

che dire?un'altro capolavoro!! per fortuna ci sei tu ce scrivi tante ff su Winry e Ed!!!come ti stimo per farlo!!!continua a scrivere storie come questa!^^ormia ci sono più RoyEd al mondo...non deve succedere!questa coppia deve regnareU.U mi ha fatto morire dal ridere!!hai torturato per bene il povero Ed eh?brava così si fa...anche io mi diverto a torturarlo quel povero alchimista...ma cosa ci posso fare?sono crudele lo ammeto ma vederlo in difficoltà con i propri sentimenti è una cosa imperdibbile! Winry era bellisisma e Ed è rimasto senza parole °-° ben ti sta così impari a non guardarla prima U.U Edward Elric che balla con lei? ma io voglio la foto!!!è uno scoop da nn perdere!!muahaha già lo vedo rosso come un peperone ihih!^^a presto allora ci si sente!=)W WinXEd^^

29/07/09, ore 13:07

è la prima FMA che recensisco, sarà pure xk è una delle prime che leggo^^ Ho solo una parola... FANTASTICA!! comica al punto giusto, senza scadere nel banale, con il tocco di introspezione che ci vuole^^ Bella la RoyAi, anche perchè li adorto insieme. Mustang è un grande, ho adorato i battibecchi tra lui ed Ed... fantastici^^ Questo nn è il mio genere, il comico, intendo, ma ho davvero gradito^^ Brava^^ Bravesoul

13/07/09, ore 16:12

Non ho mai commentato le storie di FMA. Non so nemmeno io perchè, ma questa mi è piaciuta in particolar modo, perchè giuro che mi sono vista l'intera vicenda davanti gli occhi. Hai un lessico e grammattica che farebbero invia a chiunque. Poi caspita io adoro la EDWIN!!!!XDXD Comunque ancora complimenti e spero di leggere altre tue storie come questa^^

12/07/09, ore 15:29

Complimenti!Non sò come ci sei riuscita ma questo capitolo è venuto anche meglio dell'altro ^^!Fan delle EdWin come sono,ho adorato leggere questa storia e il RoyAi ha completato il tutto ^-^.

09/07/09, ore 13:00

Bellissimissimo capitolo, davvero grande!!!! Le descrizioni che fai sono assolutamente superbe, quando mi sono immaginata Riza e Winry mi luccicavano gli occhi. Continua super presto. Bacio!
evelyn_cla

09/07/09, ore 01:55

Impossibile! Ed che la da' vinta a Mustang???XD Però che dolci Ed e Win! Troppo carini!*_* Beh, brava! Alla prossima! Bye!

07/07/09, ore 20:12

Oooooh! Sei tornata con una EdWin! Come sono contenta!! *-* Il primo capitolo è BELLISSIMO! Dico davvero. Scritto bene (ho visto solo delle piiiiiccole distrazioni qua e là, ma nemmeno si notavano!) e soprattutto tanto divertente xD Edward, poi, fantastico come sempre. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ah! Ho letto tutte le tue FF su Ed e Win, e mi chiedo: perché non fai una long fic con loro ormai adulti? Oppure un AU? Sarebbe qualcosa di diverso, inoltre hai una bella fantasia e la coppia Ed e Win ti esce (fortunatamente) bene. Non so, pensaci ^^ A presto!!

05/07/09, ore 19:29

Forte la fanfic!Ed aveva proprio bisogno di una bella spinta ^^ Me la immaggino perfettamente la scena della cabina XD Dopo aver letto questo: "- E’ da tanto che non ci si vede. Come te la passi? – - Fino a poco prima che vedessi la sua faccia, bene. – - Così mi offendi. – - Lo so. –" ho dovuto leggere il resto XD Mi sono sbellicata dalle risate con questa risposta di Ed XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D E' mooooolto promettente >:3

05/07/09, ore 19:16

Cielo è grandiosa!!!!!!!!!!!!!! Bella davvero, continua!!!

05/07/09, ore 10:30

Splendido, un capitolo bello lungo! Non vedo l'ora di sapere come continua! Vai avanti così, mi fa impazire!

05/07/09, ore 05:00

Hihi! Carino Ed in abito da sera!XD Bravo Roy, così si fa!XDXD Carina la storia, voglio proprio leggere il seguito! Alla prossima! Bye