Noi, persi nel silenzio di una menzogna
di Shireith

29/05/18, ore 01:04

Bel capitolo, scusa il ritardo ma ho mangiato fuori da dei vicini che si erano trasferiti e avevano invitato me, papà e altri nostri vicini di appartamento per mangiare da loro.

28/05/18, ore 23:31

Rieccomi!
Mi chiedo se potrà accadere mai una cosa del genere: è così realistica che mi sorprendo del fatto che non sia ancora successa (chissà perché u.u). In questo caso Marinette si fida totalmente di Chat Noir, e come lui le ha confidato di essere innamorato di Ladybug anche lei, con naturalezza, pronuncia il nome del ragazzo che ama. E dopotutto non sarebbe poi così sbagliato, porrebbe i due alla "pari" dal punto di vista romantico, no? ^^"
In ogni caso, ho apprezzato questa sensibilità di Chat Noir di non intromettersi troppo decidendo di rispettare l'amica.
Anche perché, diciamocelo, l'unico "ostacolo" che gli impedisce di capire di essere effettivamente innamorato di Marinette è la maschera di Ladybug. (ritengo che la differenza sostanziale sia quella tra Adrien e Chat Noir XD)
Anche questa one-shot è riuscita a farmi riflettere sul complesso rapporto fra i due, sono un po' triste considerando che siamo quasi alla fine della raccolta u.u
Alla prossima :)

p.s. Ho notato alcune sviste di battitura, ma nulla di grave ^^ Dopotutto immagino che non sia semplice postare una nuova shot al giorno XD