In te-Non sono ancora pronto per essere padre
di marghepepe

18/08/14, ore 13:05

Conosco molo bene questa canzone e leggendo questa ff mi sono emozionata tantissimo!
Spero continuerai a scrivere!! :))
Baci, Mari.

11/12/09, ore 20:22

Oddio....credo che sia una delle fanfic più belle che abbia mai letto!

24/07/09, ore 01:34

T_T. credo che in tutto il sito tu sia una delle poche che riesca a trasmettermi certi sentimenti. riesco a riflettere su cose della vita e della MIA vita. anche se a volte non sono collegate con la ff, ma piango e mi emoziono. e sai qual'è la cosa piu bella? che altre volte, quando rifletto, non arrivo mai alla conclusione giusta e tendo a fare errori. invece mentre leggo le tue ff tutto mi risulta chiaro e al proprio posto. capisco qual'è la scelta da fare...quindi grazie marghe. solo grazie. anche se incosapevolmente mi hai aiutato a risolvere situazioni non proprio piacevoli...xD. che altro dire... ti voglio bene! baci Paola ^^

08/07/09, ore 17:43

piccola marghe ma cosa mi combini?! queste cose non devi farmele..vuoi proprio che mi metta a piangere prima o poi vero?? cattivaaa :D!!! questa canzone la conoscevo già ed è meravigliosa (grande neeeek!!) e questo akito così arrogante ma allo stesso tempo tanto dolce mi ha colpito nel profondo!! c'è da dire ke alla fine mentre leggevo "il figlio che non vuoi è già con noi..." e cioè gli ultimi versi della canzone, nek stava cantando proprio quelle parole e mi sono venuti dei brividi pazzeski...tu se continui così veramente arriverai a farmi piangere xD!!! complimenti bellissima shot!! ti voglio bene, Soniuccia^^

05/07/09, ore 19:35

*Arriva sventolando un fazzolettino bianco con gli occhi lucidi* Snif,snif....sto piangendo come una fontana e la colpa è solo tua! Ma perchè, dico io! Come cavolo ci riesci a farmi emozionare così(Ossia facendomi mettere a piangere) ogni volta? OK, mari basta sclerare...e piangere!Io ti odio....ma ti adoro!! Tesò non smettere mai di scrivere,capito?? 1 bacione,tvtttttttb!!^^

05/07/09, ore 18:17

davvero molto carinaaaaaa

05/07/09, ore 15:52

dio mo scoppio a piange come una bambina...ma si può??? la fic è stupenda,anche perchè in questa sezione ne abbiamo sempre parlato di bambini etc ma nessuno si è mai fermato a pensare ai pensieri di akito (se non 2 o tre volte). per noi o sana lo tiene o lo perde spontaneamente...però il tuo ragionamento è giusto. e se sana non lo volesse??? è bellissima... basta,sto per piangereeeeee un bacio trixina

05/07/09, ore 13:35

Ciao! E' stupenda questa fic... ho ancore le lacrime agli occhi... come fai a farti venire tali idee... °_°'... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli delle tue fic oppure altre ff che ,spero, scriverai... un bacione... <3<3<3

05/07/09, ore 12:20

Ciau! Stupenda!!! Hai davvero talento e hai colto un momento della loro vita di coppia davvero particolare. E' molto orginale, solitamente è l'uomo a non volere un bambino, ma questo scambio di personaggi è stato davvero impressionante. Inoltre sei riuscita a trasmettere davvero molto. Ancora complimenti! Mi hai davvero emozionata! Ciau! Bacio^^

05/07/09, ore 12:18

ciao! oddio è bellissima! meno male che Akito è deciso più che mai a fermare Sana da compiere un errore che rimpiangerà x tutta la vita, lui sarà con lei e le starà sempre accanto... la canzone di Nek è stpenda, non l'avevo mai ascoltata ma è perfetta, mi hai fatto emoizonare bravissima come sempre, alla prossima kiss