Digimon: Reverse
di KuroiGungnir

01/06/18, ore 19:52

Ho capito solo ora la regola che c'è dietro ai nomi dei capitoli, mi sento così tarda.
Ehilà Drago! Qui _Alcor che parla e che si dice soddisfatta di questo piccolo capitolo. Il paio di appunti che avevo da farti te li ho passati già in privato, perciò andiamo direttamente alla parte interessante.
Si può dire che il cliffhanger del primo capitolo ha pagato. Sarò franca, con il rischio di coccolarti un po' troppo, possiamo dire ampiamente che questo capitolo ha fatto tutto quello che doveva fare.
Ampliare lo scorcio rapido di Kamui che si è visto nel primo capitolo, far vedere la conseguenza del fatto che c'era un problema vicino allo stadio e - infine - collegare Kamui a Haruka e Kotori.
Promette bene per il futuro. Non so molto come commentare il combattimento, mi piace che in maniera sottile dica che un digimon child con una buona guida e supporto può farcela contro un adult, ma quello a parte non mi ha troppissimo entusiasmato perché è stato un combattimento ragionato a metà.
Meramon sembrava agire molto d'istinto, contro le riflessioni di Kamui. Sono curiosa cosa tirerai fuori con i combattimenti!
Che dire? E' un buon lavoro, continua così!
_Alcor

29/05/18, ore 23:33

solo per il nome lo amo! credo che Kamui darà il mio preferito e poi caspita se è bravo a combattere. in questo capitolo si parla di molte cose conosciute. più mi immergo in questa storia più mi appare come un puzzle di diverse cose tutte legate a varie serie di Digimon cosa che aumenta il mio interesse.
Kamui è il mio preferito per ora, sopratutto apprezzo il carattere e mi piace che lui non sia un arrogante presuntuoso e che nonostante l'avversario fosse più debole di lui, diciamo che non ha fatto il gradasso.
Kamui e Haruka questa ultima parte mi incuriosisce e che tenero quando si imbambola per la ragazza ( e nella mia mente malvagia Kamui deve essere mio ahah XD)