Lily Anderson e il Bosco degli Inferi
di GattyP

01/06/18, ore 15:12

Molto interessante questa nuova svolta! Adesso che la Umbridge non può usare lo studio del Preside, vedremo come cambieranno le cose ... chissà che questo non possa anche aiutare Harrry e gli altri quando poi dovranno contattare l'Ordine della Fenice prima della battaglia all'Ufficio Misteri dentro al Ministero! Anche se, visto che tu sei un fedelissimo del canon, dubito ci potranno essere delle vere e proprie svolte epocali ...
E anche la promessa mantenuta da Malfoy, che lascia perdere gli altri ragazzini solo perchè glielo chiedono Peter e Lily ... chissà che anche questo non possa tornare utile ai nostri amici in futuro!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Barby

P.s. Sarà per gli antenati, ma io Peter a Serpeverde proprio non ce lo vedo!

30/05/18, ore 14:59

Ottimo capitolo come sempre d'altronde!! E' sempre bello vedere che i nostri protagonisti intrecciano le loro storie con quelle degli altri ragazzi menzionati nei libri, e molto interessante l'idea che siano stati Lily e Peter a sigillare lo studio di Silente.
Poveri gemelli Weasley non vorrei vedere Lily arrabbiata ahahahah. Poi il cambio di umore di Piton alla vista di Peter è stato fantastico, mi è sembrato di vederlo XD.
Alla prossima
Ace :)