L'amore di un angelo
di Spensieratezza

21/02/19, ore 20:33

Ma che tenero Gabriel geloso del suo Cassy che, invece, ha fraternizzato con gli umani. E che bello il richiamo alla saggezza di Bobby su che cosa è davvero una famiglia. E' ovvio che Gabriel non pensa davvero quello che ha detto ma è arrabbiato e si sente abbandoato da Castiel. Al prossimo capitolo!

19/07/18, ore 18:04

Ma che carino questo capitolo! Mi è piaciuto molto come hai fatto in modo che le puntate in cui Gabriel fa il trickster e tormenta i Winchester siano interpretate come un segno della sua gelosia per Castiel! E Gabriel, poi, lo hai reso benissimo, è proprio perfetto, non vuole rivelare i suoi veri sentimenti e si nasconde dietro un sarcasmo cattivo, fino a pronunciare quelle frasi in cui sembra davvero pensarla come Lucifer. Ma in realtà si sente tradito da Castiel e prova gelosia e tristezza... lo sai che avevo pensato che Balthazar provasse gli stessi sentimenti? Quando ti ho raccontato che avevo immaginato che lui fosse innamorato di Castiel... anche Balthazar nelle puntate era sempre molto negativo con i Winchester e io me lo spiegavo proprio come hai fatto tu per Gabriel. Quindi, in un certo senso, siamo state telepatiche!
Davvero deliziosa questa storia, molto originale!
Abby

31/05/18, ore 20:32

Ed ecco spiegate tante cose, Gabe è geloso marcio di Dean e Sam che si stanno prendendo il suo amato fratellino, chi si aspettava una tale reazione, caspita per uno che dice di non interessargli fa fuoco e fiamme!
Povero Cas diviso tra la sua famiglia e i nuovi fratelli, è così tenero quando cerca di prendere le mani di Gabe😍😍😍😍

31/05/18, ore 10:32

Ciao ^^
Oddio!! Gabe è gelossimo e dice cose che sicuramente non pensa! E ecco spiegato il motivo per cui fece il loop temporale del mistery spot!
Il falshback è stupendo! Brividi! Loro due sono così carini! Gabe che lo abbraccia da dietro… adoro!!! *_*
“Un uomo molto saggio che ho conosciuto, ha detto che la famiglia non è solo il sangue.” ^^ stupenda!!!
Aggiorna presto ^^ ^^

31/05/18, ore 01:18

Sapevo che avrei avuto ragione! XD non sbaglio su queste cose! XD basta che non diventi una mega long di chissà quanti capitoli! XD comunque Gabe è geloso marcio del rapporto di Cass con i fratelli Winchester! E si è espresso anche con parole abbastanza pesanti! Dx alla prossima! Ciao ciao xD