Ticking bomb.
di Wings_of_Mercurio

22/06/18, ore 16:41

Questo capitolo, come il resto della storia che finalmente ho recupareto, è stato semplicemente emozionante. Vedere i ragazzi divertirsi rilassati e felici è sempre una gioia per me.
La stendy poi mi sTENDE come al solito. Sono meravigliosi e non vedo l'ora di sapere che sviluppo darai a questa coppia che merita davvero davvero tanto.
Poi la creek dei capitoli precedenti mi riempie il cuore di quella tenerezza che solo loro due sanno emanare con tanta naturalezza.
Mi fa molto piacere farti sapere che andando avanti con la storia la tua scrittura è migliorata sempre di più.
Attendo con ansia il prossimo capitolo

03/06/18, ore 00:52

Con un ritardo immenso, la stanchezza addosso e ancora qualche farfallina nello stomaco, eccomi qua a recensire un nuovo e quasi inaspettato capitolo! E non uno a caso - difficilmente lo sarebbe stato, sto imparando a conoscere il tuo stile- ma é per me assai più speciale di quanto sembri: un capito completamente dedicato all'amicizia dei cinque - a Stan in particolare-, un capitolo fatto su misura per me!
Non saprei nemmeno che cosa dire, é stato semplicemente bellissimo entrare in un ambiente così familiare e caloroso, uno che raramente riusciamo a gustarci in questa storia -non che la cosa sia un male, al contrario, ma a volte una sana boccata d'aria ci vuole per svuotare questi polmoni pieni di angst e batticuore continui, che dici? -.
Stan che si riprende un passo alla volta, Eric che fa tanto il, beh, Cartman, ma che gli porta un regalo anche lui, Ike che é super carino, Butters che é sempre troppo buono, che mostra soltanto il suo lato dolce e gentile - e santo cielo lo amo, aiutatemi, mi piacciono solo personaggi che stanno sulle scatole a tutti gli americani su Tumblr-, Kenny, il perfetto e magnifico Kenny, che sembra saper sempre dove é meglio arrivare con le cose, dimostrandosi l'amico migliore che si possa desiderare, Wendy che fa battere ancora il cuore al nostro corvino, si fa pure un balletto con Kenny (mi hanno rubato il cuore pure loro, vi prego mandate aiuto, sul serio) e a cui il cuore a sua volta ancora lo lascia qualche battito se osa troppo col suo ex - so che riuscirà a farsi perdonare, come si é fatto perdonare Kyle con Tweek, mi fido di lei-.
E quindi adesso passiamo a Kyle. È stato bellissimo anche lui, ma la cosa del regalo mi ha lasciata sorpresa. Mi nascondi qualcosa o il regalo mancato era solo un caso, cara autrice? Lo scoprirò.
Che altro dire, capitolo bellissimo, come al solito, non vedo l'ora di sapere come continua, ma tu prenditi pure il tuo tempo.

P. S. Ma come sta Clyde? È tutto apposto, vero? Mama-Token e Bebe sono sempre accanto a lui, no? T^T Attendo notizie.

02/06/18, ore 12:31

Con un po' di ritardo eccomi qui cara! Devi scusarmi, ma questo è un periodo non pieno, di più! Tanto che il mio capitolo penzola ancora su una gamba sola, perché proprio non riesco a chiuderlo. Ma ora ho trovato il tempo di leggere questo e, devo dirtelo, mi è piaciuto più che mai.
Ci voleva un po' di sole anche per Stan! Lui e la sua disintossicazione, gli amici fedeli (oltre la madre), che non lo abbandonano, anzi che lo spronano a fare sempre di più, come il tenerissimo Butters che ha risparmiato così tanto per fargli un regalo che, davvero, ha un significato particolare: è come se gli avessero chiesto di riprendersi la sua vita in mano e di farlo nel miglior modo possibile. Che te lo dico a fare, amo Kenny sempre e comunque, pure in questa tua storia; sta sempre sul pezzo, il biondino, awww
Sei riuscita a farmi catapultare nell'adolescenza, con la play station e i famosi "tre tiri a testa", sei sempre bravissima nell'immedesimazione, dico sul serio.
E poi Wendy e Stan. Che nostalgia, ma anche che belli loro due, che sono cresciuti ancor più e, nonostante le differenze e le loro vite che hanno preso (spero momentaneamente) due direzioni diverse, comunque rabbrividiscono al contatto con l'altro. Quindi che dire, Stan lo sa bene cosa prova ancora per Wendy, ora servirebbe a Wendy ricordarsi al cento per cento di Stan, anche se sono consapevole che nella vita non va sempre tutto liscio; di conseguenza a malincuore devo ammettere che sarebbe più che normale se non riuscissero a tornare insieme, ma la mia piccola parte di fan della coppia mi porterebbe a sperarlo.

Bravo Stan, forza tutta ragazzo!

A prestissimo e come sempre, brava brava e brava! <3 <3 <3
(Recensione modificata il 02/06/2018 - 12:32 pm)