L'amore di un angelo
di Spensieratezza

22/02/19, ore 15:36

Che capitolo! Il quasi bacio tra Gabriel e Castiel che sembra più un accordo sugellato con un demone (forse per questo che alla fine il nostro Arcangelo si è tirato indietro per non far sembrare un gesto affettuoso un contratto) e che dolce quando Gabriel piange ed è talmente disperato che non ha né la voglia né la forza di difendersi da Lucifer che, infatti, lo risparmia.

31/07/18, ore 11:41

Mi piace molto il modo in cui innesti la tua storia all'interno delle vicende che accadono davvero nel telefilm, sembrerebbe non entrarci nulla e invece tu rendi tutto perfettamente plausibile! Adoro anche il modo in cui sai descrivere Gabriel (veramente mi sembra di vederlo, così sarcastico e geloso, lui quando reagisce violentemente è sempre perché tiene davvero a qualcosa, come nella puntata in cui i Winchester lo imprigionano nel cerchio) e anche Castiel, che invece è sempre pacato, tranquillo e molte volte non capisce le sfumature dei sentimenti... e nemmeno cosa prova Gabriel per lui!
Bellissima la scena di Gabriel che mette alla prova Castiel per un bacio... è proprio da Gabriel fare una cosa simile e io penso che alla fine si sia ritirato perché aveva capito che Castiel non voleva veramente baciarlo, però lui ha finto di aver scherzato, da buon Trickster... davvero perfetto, tipico di lui!
E il finale, ovviamente, mi è piaciuto moltissimo (ovvio, per la mia OTP!), Lucifer che vuole uccidere Gabriel, ma poi lo vede piangere e non lo fa. Spero che questo possa significare qualcosa anche nelle prossime puntate... magari non amore, ma un affetto vero di fratello.
Deliziosa la tua storia, scusa se non ho letto prima, ma ero al mare!
Abby

02/06/18, ore 08:41

Ho amato il quasi bacio, che ship 😍😍😍 Lucifero è tanto crudele quanto è compassionevole in questa ff 😍 Gabe tenerissimo quando piange 😍😍

01/06/18, ore 01:24

Sono troppo stanca e assonnata per assecondare il gioco, quindi per questa volta passo! XD comunque c’è stato un primo passo verso qualcosa di più! Speravo che la questione bacio andasse fino in fondo, invece niente! XD peccato! Alla prossima! Ciao ciao xD

31/05/18, ore 20:41

Robe da matti, Gabe mi farà impazzire stava per baciare Cas e poi si è tirato indietro anche se era chiaro che lo volevano entrambi, oddio quanto è stato emozionante, peccato che lui sia così restio ad accettare i suoi sentimenti e dirli a Cas.
Incredibile anche Lucifero che decide di non uccidere Gabe perché ha capito cosa stava succedendo!!!!

31/05/18, ore 20:07

Ciao ^^
oddio che capitolo! *_*
il quasi bacio tra gabe e cass! o my chuck quanta tensione! L'hai resa benissimo!
Il discorso di gabe brividi e poi la scena finale magistrale.
Lucy credo che abbia capito cosa provi in realtà gabe per cass per quello lo ha risparmiato ^^