Passione Complice
di floricienta

20/09/18, ore 18:50

É incredibile come ogni volta che penso "ah chissà se ha aggiornato" e mi ritrovo un nuovo capitolo. una piccola cosa felice.
Willis e Colton sono dei cuccioli, io li amo!
sono una Delle mie otp. più o meno quanti capitoli ancora ci saranno? devo prepararmi psicologicamente ahahahah.
al prossimo capitolo !

01/09/18, ore 20:12

strano dire che ho aspettato questo capitolo dall\'inizio di agosto? Mi sono affezionata completamente a questa storia e a questi due. Jade devo dire che non mi scende giù, però non posso farci nulla. Willis che pensava di avere tutto sotto controllo e invece no mio caro, mi dispiace ma ti sei messo nei guai da solo. Adesso ho questo grande punto interrogativo su cosa potrebbe succedere. Aspetto il prossimo capitolo !

07/08/18, ore 10:54

Ed eccomi qui a recensire (anche se in mostruoso ritardo) un altro fantastico capitolo!!!
Con questo capitolo si va a guardare più in fondo nei sentimenti di Willis e si può vedere quanto sia grande il suo amore nei confronti di Colton anche se per ora ha scelto la via più facile:continuare ad amare sia lui che Jade.
Colton devo solo riuscire a capire che quel sentimento che prova per l'amico è amore e non semplice amicizia, perché se qui nessuno dei due si decide ad esternare i propri sentimenti diventiamo vecchi!!!
Da questo punto di vista Willis e Colton sono simili entrambi scelgono la via più semplice, Willis continuando a stare in mezzo a due amori e Colton evitando di farsi domande sui propri sentimenti!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Buone vacanze!! :*

03/08/18, ore 09:57

Willis è sempre più tra due fuochi ma invece di continuare a pensare si vuole godere sia la passione e l'amore che prova per Colton che l'abitudine e la dolcezza di Jade.. Beh, fa solo bene a viversi il momento!
Buona estate anche a te, non vedo l'ora di leggere anche la nuova storia che comincerai a scrivere oltre che il continuo di questa!

31/07/18, ore 14:33

Caspita! Ma dove vai a intanarti per tutto Agosto ,in un luogo talmente remoto e isolato dove non esiste internet e computer? Cos' è , un monastero buddista in Nepal o in un atollo della Micronesia? Che dirti carissima Flo tranne che ci mancherai tu e le tue storie tristallegre e che ti auguro di rilassarti e divertiti questo ultimo mese di estate e ci si risente a Settembre. Non vedo l'ora di leggere questa tua nuova fic ,sono davvero curiosissima!! Un bacione di cuore, xoxo Kastalia

28/07/18, ore 16:31

Philip, per la grande felicità di Willis,si è levato dalle scatole!!
Ora bisogna solo che Colton capisca che Willis è la persona giusta da amare! È stato troppo dolce quando ha abbracciato Willis!
Sto amando sempre di più questa storia e il rapporto che lega Willis e Colton! *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :*

28/07/18, ore 13:35

Philip mi ha piacevolmente sorpresa. Credevo che se la sarebbe presa per il rifiuto di Colton e invece no.
Si sono lasciati anche abbastanza bene devo dire. Nessun rancore e la promessa (non so quanto vera) di rivedersi, ha reso il loro addio più dolce.
Colton che va da Willis e lo conforta è tipo la visione più dolce del mondo ❤
Willis con il suo "capisco..." Non riesce proprio a nascondere la sua felicità, eh? Ahahahahah
Ed ecco che si cercano per amarsi con ancora più ardore delle altre volte ^^

26/07/18, ore 17:13

Willis dopo tanta confusione ha realizzato quale è la vera natura dei suoi sentimenti nei confronti di Colton e ovviamente tutto ciò non è facile,per quanto io possa essere felice per questa cosa sto anche soffrendo per lui perché so che da questo momento in poi le cose si faranno sempre più complicate...
Il realizzare di amare Colton ingrandisce ancora di più i suoi sensi di colpa nei confronti di Jade,non vuole farla soffrire,dopotutto stanno insieme da un sacco di anni la ama comunque anche se adesso l'amore per Colton sta prevalendo su tutto...
Così si ritrova a soffrire lui stesso per i sentimenti che prova per Colton e per Jade e a soffrire per la sofferenza che potrebbe provocare a quest'ultimi.
Questa volta Philip è stato in un qualche modo utile poiché ha rotto quella "barriera" che impediva a Willis di realizzare quali erano i suoi veri sentimenti, e anche i ricordi della taverna hanno contribuito.
Cosa succederà ora? Willis terrà i suoi sentimenti segreti o rivelerà tutto a Colton? Ma Colton sarebbe pronto ad una dichiarazione del genere?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima! :*

24/07/18, ore 18:25

La situazione tra Jade e Willis si fa sempre più difficile: Lui pensa sempre di più a Colton, però soffre all'idea di tradire Jade e in più l'esame non superato per colpa di tutti questi pensieri ha fatto la sua parte.
Peccato che, appena è andato da Colton, lo ha visto fin troppo appiccicato a Philip e ha capito cosa sia quel sentimento che tanto gli dà da pensare: è geloso di Colton.
E più Colton vuole consolare Willis, più lui soffre a vederlo con un altro...
Ma poi riesce ad ammettere la cosa più importante: è innamorato di Colton. Ma lo è anche di Jade, e questo non fa che farlo stare male da matti...

22/07/18, ore 10:57

Il povero Willis si sta distruggendo con le sue stesse mani, ciò che pensava fosse la giusta soluzione si è rilevato un qualcosa di altamente distruttivo, preso dalla passione si è lasciato andare finendo per fare qualcosa che evidentemente non era ancora pronto a fare, anche se in quel momento gli sembrava la cosa giusta.
Se prima i sensi di colpa nei confronti di Jade erano "sopportabili" adesso sono diventati un qualcosa di atroce soprattutto se ad aggiungersi alla confusione che ha in testa ci si mette sempre il continuo desiderio di rimanere il più possibile con Colton il quale ormai è diventato come una droga per Willis.
Però anche nella confusione e nella disperazione più totale lui continua a preoccuparsi per Colton anche se ciò lo fa stare sempre più male,ma a questo punto possiamo realmente continuare a parlare di amicizia? Perché qui sembra che i sentimenti stiano prendendo una strada più profonda di una semplice amicizia, che si stiano dirigendo verso un altro tipo di amore che non è quello di un amico nei confronti di un altro amico...
Colton invece come sempre tende a non farsi domande, ovviamente anche lui ha la sua "confusione suprema" in testa al pari di Willis, è troppo concentrato nel pensare a quanto sia orribile lui e la sua dipendenza dal sesso per rendersi realmente conto di ciò che sta passando per la testa al suo migliore amico...
Quanto riusciranno ad andare avanti così? Chi "scoppierà" per primo? La loro amicizia si sfalderà?
Sono troppe le domande alle quali non si hanno risposta ancora e io sono troppo curiosa di leggere come andrà avanti questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima!! :*

21/07/18, ore 13:21

Okay, è dall'altro capitolo che penso che Willis sia impazzito del tutto, e ora ne sono convinta.
Tra il volersi mettere in mezzo nella relazione tra Colton e Philipe al chiedergli di fare sesso con lui (senza preservativo in questo capitolo) non ci sta capendo più nulla.
E ora, nonostante gli sia piaciuto e non desidera altro che farlo solo con lui, il senso di colpa nel tradire Jade lo sta colpendo troppo.
E Colton ha paura del cambiamento di Willis, che tutto questo possa rovinare il loro rapporto...

19/07/18, ore 14:07

Il mio cuore è ufficialmente esploso!!! *^*
Willis passivo è un qualcosa di indescrivibile!!
Devo assolutamente sapere come continuerà il capitolo!! Non vedo l'ora!
Alla prossima!!

18/07/18, ore 20:25

o mio Dio non puoi farmi questo e lasciarmi così! Non ho letto l'altra storia, ma Colton e Willis insieme, potrebbe essere sbagliato e tutto, ma stanno troppo bene insieme.
Li amo veramente troppo, sono troppo bellini.
Willis passivo é la cosa che stavo aspettando dall'inizio, quindi sono la persona più felice del mondo.
aspetto con ansia il prossimo capitolo ! non

17/07/18, ore 12:45

Willis ormai è diventato completamente "dipendente" dal sesso con Colton!! E con quello 'Scopami' finale hai dato il colpo di grazia al mio debole cuore *^* Dimmi che è stato Willis a pronunciarlo!!!
Ora sono troppo curiosa di sapere come continuerà il capitolo!!! Alla prossima!

13/07/18, ore 15:30

Ohw ma ciao Karol, che bello rivederti!
Tra il Willis geloso dell'altro capitolo e Colton che non ama né Philip né Fabian ma sta bene solo con Willis... Sì, direi che comincia a capirsi.
All'inizio Colton e i suoi dubbi su quello che sta facendo con Willis mi ha un po' spiazzata, ma continuando a leggere non è stato più così.
Però, ragazzo mio, se è vero che con Fabian è finita allora non dovresti avere problemi a parlarne con Fabian, no? Dovresti chiarirti le idee... È meglio!