Passione Complice
di floricienta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/18, ore 16:09

Will caro, un consiglio, manda a quel paese Jade e va da Colton!!!
A parte gli scherzi il povero Will ormai non sa più cosa pensare, tutta questa situazione gli sta facendo provare strane senzazioni e gli sta creando una confusione assurda nel cervello...
Colton ovviamente non pensa niente e questo non è minimamente di aiuto per Will.
Philip ormai è ufficialmente entrato nella Black List di "Mamma chioccia Will" e non penso che sia una cosa positiva!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

07/07/18, ore 19:28

Mi mancavano Karol e Mich con la sua grande gelosia!!! Questo Philip non mi convince,come del resto sembra non convincere nemmeno Willis(ma Willis è una mamma chioccia perciò è un caso a parte), ma può anche essere che porterà una svolta positiva nella "questione Colton",sono curiosa di scoprire come si evolveranno le cose. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

07/07/18, ore 12:15

Wow wow wow! Mi è mancata la gelosia che Mic prova nei confronti di Karol appena Colton lo stava coccolando ahahahah non cambierà mai ormai è evidente xD
Finalmente è arrivato un nuovo personaggio, Philip, e ci sta provando con il nostro Colton, e sembra che Willis non l'abbia preso proprio bene, a giudicare dal sorriso spento che gli ha lanciato appena li ha visti parlare troppo vicini.
E poi c'è Colton che pensa che Willis vuole sbarazzarsi di lui solo perché lo sta invitando a darsi una nuova possibilità...
Sono curiosa di vedere cosa succederà da questo capitolo!

04/07/18, ore 18:20

Wow il sesso quando si è incazzati ha funzionato a quando pare!
L'ha fatto preoccupare Colton e se n'è accorto da i tanti messaggi che Willis gli ha mandato e dalle lacrime che minacciavano di uscirgli quando è andato a prenderlo e anche a casa.
E' dolcissimo Willis quando ha detto a Colton che, anche se era con Jade, l'avrebbe lasciata lì per correre da lui *-*
E adesso Colton non riesce a non dire a Willis che ha bisogno di lui nella sua vita, anche se Willis è ancora arrabbiato con lui per quello che è successo...

04/07/18, ore 12:38

Ok mi ci sono voluti ben 10 capitoli di silenzio e meditazione zen per metabolizzare la perdita di Fabian...lui e Karol erano ai miei occhi due cucciolotti tenerissimi, tutti occhioni enormi e caratterino adorabilmente capriccioso...mi aspettavo una storia su loro 2 ,Colton e Fabian , e invece questo rovescio repentino della situazione mi ha totalmente spiazzato e infatti non ho recensito perché per un poco ho voluto sospendere il giudizio e farmi una mia opinione. Devo dire che l'alchimia tra Wil e Col è davvero potente e già in occasione del loro bacio occasionale in Rumore complice mi era sorto il dubbio che tu volessi fare nascere qualcosa tra loro e far evolvere la bromance in qualcosa di più passionale. Ma poi Colton e il passerotto si erano dichiarati eterno amore ( sigh!!!!!) ,e il dubbio era sfumato. A quanto pare facevo bene a sospettare di te!!! In quanto ai due neo scopamici devo dire che il loro rapporto è intrigante, così segreto e quasi incestuoso com'è. La cosa bella è che si vogliono veramente bene ma certo Colton deve smetterla di essere così distruttivo e magari trovarsi un bravo terapista. ..sono davvero curiosoa di scoprire che avverrà adesso e quindi alla prossima. Xoxo Kastalia

03/07/18, ore 23:02

Sto amando sempre di più Willis, farebbe di tutto pur di far star bene Colton e quest'ultimo è proprio fortunato ad avere un amico del genere!!
Penso che questo spavento Willis se lo ricorderà a vita, la paura che Colton si potesse essere suicidato l'ha distrutto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

02/07/18, ore 22:32

Ed eccomi qui pronta a commentare quest'altra tua storia la quale sicuramente amerò, essendo uno spin-off di un altra tua storia che ho amato! Per ora le cose si fanno sempre più complicate e questa "fuga" di Colton è stato proprio il colpo di grazia, per fortuna che Willis lo conosce troppo bene... Sto amando alla follia questa "coppia" , con tutti i suoi alti e bassi... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

30/06/18, ore 12:56

Ma sei pazza? Non provarci mai più a far venire l'ansia anche a me, oh!
Anche io, come Willis, stavo cominciando a pensare all'irreparabile, ma per fortuna Willis si è ricordato del parco che comincia a frequentare, anche se lo fa per ubriacarsi e stare da solo 😢
Secondo me Willis questo spavento se lo ricorderà a vita, così come penserà due volte prima di mandare messaggi duri a Colton, per non ripetere la stessa scena...

29/06/18, ore 14:08

Per un attimo ho tenuto che avresti concluso il capitolo senza dirci che fine aveva fatto Colton.
Mi è salito il cuore in gola.
E questo può voler dire una cosa sola: che sei proprio brava.
Adoro la tua storia.
I tuoi personaggi.
Tutto ciò che riesci a trasmettere. Amore, amicizia.
Tutte le sensazioni.
Rabbia, tristezza, sollievo.
Grazie per questa storia, grazie per l'amore che ci metti nel scriverla. Si sente tutto.
E grazie perché ci permetti di leggerla.

26/06/18, ore 16:34

Mic è tornato ed è più saggio che mai!
Ed è anche sadico nel parlargli di Fabian e del periodo che ha passato quando lui e Karol si sono lasciati xD
Alla fine Mic aveva ragione: Doveva chiamare anche Karol, l'unico che sapeva dargli il consiglio giusto in questo momento così problematico per Colton.
E spero anche che, alla fine, risolverà anche con Willis...

22/06/18, ore 22:29

Secondo me l'unica persona che potrebbe non portarsi a letto, visto che proprio non gli piace, e ad esclusione... sarà Mic, ci metto la mano sul fuoco.
Insomma, Colton manda quel messaggio a quel poraccio di Willis che già è stressato per colpa sua, e in più deve portare avanti sia la sua "relazione" con Colton che quella con la fidanzata.. E già è tanto se è sbroccato senza farsi vedere da Jade, altrimenti sarebbe un casino.
Non vedo l'ora di rivederlo di nuovo, mi è mancato troppo!

15/06/18, ore 16:34

Ma Willis è proprio sicuro che Colton rispetterà le sue condizioni? La stessa domanda vale anche per lui, ovviamente! Se già ha fatto così quando Colton gli diceva che voleva suicidarsi, non immagino quando sarà impegnato con Jade cosa potrà mai succedere ahahahah
Questa scopamicizia non porterà niente di buono, già lo so :D

12/06/18, ore 11:21

Qualcosa mi dice che la questione tra di loro non si fermerà qui. E si, il loro rapporto è stato decisamente passionale. Più Willis non voleva andare avanti, più Colton con i suoi baci e i suoi tocchi gli facevano cambiare idea.
Sono curiosa di vedere come Willis si comporterà con Jade, o se davvero Colton non le dirà di quello che è accaduto tra di loro, visto che non sono proprio in buonissimi rapporti..

02/06/18, ore 22:10

Vedo che hai iniziato con il botto... E CHE BOTTO!
Quel poveraccio di Colton si ritrova più depresso di prima per cosa? Per essersi lasciato con Fabian dopo tre mesi di fidanzamento. Tutta fatica sprecata per il Mister Mainagioia ahahahah!
Vabbé che Fabian ha sempre avuto un caratterino per niente facile a causa della sua gelosia, ma da qua a lasciarsi...
E ha di nuovo voglia di baciare Willis!
Solo che la prima volta non è successo niente, ma questa volta? Mmh ho un pò paura!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]