Festa a sorpresa
di Willow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/11/11, ore 13:59

bellissimo finale di raccolta! davvero fantastico. Death e Aprho sono i migliori, lo dico sempre io e Shura non è da meno. L'amico perfetto. Secondo la mia opinione era abbastanza prevedibile che il cavaliere del cancro si sarebbe comportato in quel modo: è il suo carattere, è normale, una normale testa di cazzo, ma vabbè. Ottima raccolta davvero. Bravissimo.
A risentirci,

20/11/11, ore 13:53

ma che gelosone che è Camus ah ah ah ah aha ha xD! Se ne stava andando davvero in Siberia da Hyoga! fortuna che Aprho e Shura sapevano e con buonsenso lo hanno fatto ritornare indietro sui suoi passi e l'hanno fatto restare. Certo che Milo è proprio cotto! ha preparato tutto un ben di dio per il suo francese gelosone XD! ottimo capitolo
A presto

20/11/11, ore 13:46

capitolo molto bello questo qui incentrato sul compleanno del custode della decima casa. Aprho e Death sono sempre i soliti, ma li adoro proprio per questo! Povero Shura, è stato così sfortunato a uscire di casa e beccare proprio Aiolia e Marin. Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo anche perchè il cavaliere del capricorno è uno dei miei gold saint preferiti.

20/11/11, ore 11:54

Un capitolo molto bello, il che detto da me che ad Aiolos non lo posso proprio vedere, è tutto dire. Non che tut lo abbia scritto male, anzi, lo hai scritto benissimo, ma il mio rancore verso il cavaliere del sagittario non riesce a farmelo piacere appieno. Preferisco altri personaggi a lui che viene sempre portato avanti come un mito, quasi un dio da imitare, anche in altri anime e manga non ho mai potuto vedere questo tipo di personaggio di cui l'umanità non si sa nemmeno se la conosce. Adoro Saga, Aiolia, Milo, Death, Shura che ha differenza ssi mostrano più "sentimentali" se possiamo. Comunque, un bel capitolo.

20/11/11, ore 11:27

Stupenda! davvero molto bella! la sincerità di Death Mask mi spiazza sempre di più xD vabbè che me lo sarei dovuto aspettare conoscendolo... Milo e Aiolia sono sempre i soliti, cominciano la mattina e finiscono la sera dopo di prendersi in giro. Camus è stato fantastico, ma mai quanto te! Un capitolo superbo! Bravissima

20/11/11, ore 11:19

Sono stupendi quei due! Fantastici Sion e Dohko! Bravissima li hai resi benissimo! La parte che adorato però è stato il borbottare confuso tra Aprho, Death e Shura ah aha ah ah aha ha ha XD! sono una cosa impossibili i due amanti violenti XD! Comunque, un altro ottimo capitolo. Complimenti!

20/11/11, ore 01:57

carino come capitolo, molto bello. Aiolia e Milo sono i soliti grandi e geniali organizzatori di feste per eccellenza di tutto il santuario. poi adesso i due moro se ne vanno in "missione" eh eh, ma a chi vogliono darla bere? se ne spno accorti tutti e li prendono pure per il culo XD che saints! Bel capitolo davvero.
Aoryu
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 01:58 am)

20/11/11, ore 01:45

Che bello!!! Finalmente Aiolia ha messo tutte le cose a posto con Saga e Shura e molto dei meriti di questo avvenimento vanno al mitico e unico e inimitabile cavaliere d'oro dello scorpione, custode dell'ottava casa, il grande Milo! viva Milo il riappacificatore! come faremmo senza di lui? un ottimo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto!

20/11/11, ore 01:38

sotto sotto (spiritualmente, non fisicamente brutti sporcaccioni che pensate a queste cose ogni momento! XD) Deatthy è un tenerone e Aprho lo sa molto bene, come lo sa anche Shura. Death, Aprho e Shura. Quei tre sono proprio inseparabili! hanno un modo tutto loro di comunicare, di stare insieme e di volersi bene, a tratti assurdo ma vabbè ci accontentiamo XD. Mi è piaciuto che in questo capitolo sia mostrato il lato buono del custode della quarta casa. Bravissima/o!

20/11/11, ore 01:29

che bello il capitolo sui gemellini! troppo divertente la parte iniziale con Death, Kanon e Saga e il loro club di cattivoni! xD il bello è che si erano messi in posizione per l'Atena Exclamation proprio quando arrivava Aiolos XD! peccato che però Aiolia sia ancora arrabbiato con Saga, un vero peccato, spero che sistemeranno tutto. Comunque, un ottimo capitolo.
Spero di risentirti presto,

20/11/11, ore 01:21

povero Aldy. povero grande e buono cavaliere del toro e custode della seconda casa. mi ripeterò, ma fortuna che ci sono Milo e Aiolia più di tutti che come organizzatori di feste sono davvero il massimo! il top del top! due geni. Bravissimo/a! mi è piaciuto questa festa per il buon Aldebaran.
A risentirti,

20/11/11, ore 01:15

Muu e Shaka, due teste dure. Fortuna che hanno degli amici aggiustatutto come Aiolia, Milo e Aldebaran. Cos'è sta coalizzazione tra Milo, Phro e Seiya per far sorridere i presenti e scioccare Camus, che a quanto vedo è abbastanza geloso del cavaliere d'oro dello scorpione eh eh XD. bellissima prima festa, non vedo l'ora di leggere le altre.

18/12/09, ore 17:31

tana per il cuoricino di Death, tana per ilo cuoricimo di Death...eh si caro Death, ti abbiamo beccato, anche tu hai un cuoricino....ma lo si sapeva già!!!!
che carino (mai l'avrei detto per Death!) a fare la sorpresa della tavola imbandita..ovviamente non poteva farsi vedere dagli altri se no addio alla sua reputazione da bastardo patentato (ma adorabile bastardo!!).
e Aphro che mi combina??? si mette a fare il seme....nooooooooooo, troppo bello...E si, ogni tanto deve prendersi qualche rivincita...e che rivincita ragazzi!! questo capitolo è una vera delizia! brava brava brava.
aspetto il compleanno di sion...ma so già che ce ne saranno delle belle! un bacione!

18/12/09, ore 12:02

D-death Mask che lo prende?? Aphrodite che lo dona con disinvoltura??
O_O
Death Mask passivo? Capisco che dopo dieci anni ogni tanto glielo possa anche concedere, ma è stato passivo anche al suo compleanno!
Però è stato tanto carino a preparargli la cena tutta svedese e il raggmunk fatto in casa (ovviamente improvvisato e probabilmente sbagliatissssssimo) è ottimo.
Vediamo cosa accadrà al compleanno di Sion!!
P.S. I goldini arriveranno, prima o poi arriveranno.

18/12/09, ore 11:11

A me questi due piacciono un casino!!!
Anche se vedo troppo Death come Seme...bello assolutamente un bel capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]