Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Willow    20/08/2009    5 recensioni
Raccolta di One-shot con tematica riguardante i compleanni dei Gold Saint che ha come tematica di sfondo le feste a sorpresa,spero che vi piaccia.In fondo alla pagina ci sono i ringraziamenti per le recensioni alla one shot La cosa più preziosa, in alcuni capitoli il rating potrebbe essere rosso.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Shura

Sono di ritorno da una missione insieme al mio amico Aphrodite, abbiamo accompagnato la dea ad un incontro con la sorella Artemis, la missione è durata una settimana, ultimamente siamo un pò tutti in giro per incarichi ufficiali con la Dea. Arriviamo finalmente al Santuario, non vedo l’ora di ritornare nella mia casa per riposarmi un po’, accompagniamo la dea nel tredicesimo edificio dopodiché Aphrodite si ferma nella sua casa per aspettare il ritorno di DeathMask in missione con Muu e Aiolos.

E’ tarda sera e come di consueto decido di teletrasportarmi nella spiaggia vicina al tempio, adoro il mare ma soprattutto adoro osservarlo di notte dal promontorio si vede tutta Atene, amo questa città cosi’ calda e solare come la mia Spagna…vorrei tanto tornarci. Volto lo sguardo e mi accorgo che non sono l’unico a cui piace questo posto vedo Aiolia da solo che guarda il mare. Mi perdo ad osservarlo è bellissimo proprio come questo paesaggio notturno, sono tentato di avvicinarmi ma ho paura di disturbarlo, ha un espressione tristissima sul viso.

Ripenso a come i nostri rapporti sono cambiati, mi rendo conto di avergli fatto un grande torto uccidendo la persona per lui più importante, di avergli fatto vivere anni nel tormento, lo vedevo spesso a notte fonda mentre piangeva disperato sulla tomba del fratello mentre davanti agli altri lo definiva un traditore per orgoglio, io lo consideravo un traditore ma in realtà sapevo benissimo che lo spergiuro ero io e man mano nel tempo il mio sentimento per lui nasceva e maturava sempre più.

Poi dopo la guerra contro Hades la dea Athena ci ha ridato la vita e conquistare la sua fiducia è stato difficilissimo, credo di non esserci riuscito del tutto almeno adesso mi saluta e qualche volta mi invita a prendere il the da lui. Ricordo ancora che cosa mi ha detto tre giorni prima del suo compleanno

Io e Saga eravamo andati a comprare le sigarette,il sommo Sion ci aveva concesso qualche giorno di pausa dalla solita routine del Santuario, mentre ci dirigevamo verso la spiaggia Aiolia si parò davanti a noi, inconsciamente iniziammo a tremare lo sguardo che aveva non prometteva assolutamente nulla di buono.

“Shura vorrei parlarti”mi disse freddo

Mi sentii arrossire e Saga se ne accorse ma decise saggiamente di fare finta di nulla, dopo aver lanciato uno sguardo carico di astio a Saga, mi fece cenno di andare con lui. Ci sedemmo in un bar e ordinò due caffè per entrambi, rimasi colpito come faceva a sapere che mi piaceva il caffè, comunque ero troppo teso per potermi dare una risposta.

“Shura…sarò schietto e diretto senza girarci troppo intorno, so che ti senti in colpa per quello che hai fatto ad Aiolos e quindi anche a me e che il mio rancore per te non è certo diminuito da allora. Ho deciso che per il bene di tutti noi sia meglio metterci una pietra sopra, questo non vuol dire che ti ho perdonato ma che comunque ti sto dando un'altra possibilità e comunque se a te non interessa si potrebbe comunque vivere civilmente nei limiti della cordialità.”

Rimasi colpito, mi stava dando una possibilità di diventare suo amico, ci avevo provato tante volte, ma lui non me lo aveva mai concesso, risposi con un timido sorriso e per non sembrare uno stupido gli dissi che per me andava bene, rimanemmo ancora un po’ a parlare, poi lui si diresse verso la sua casa.

Ovviamente al mio ritorno Aphro e Death mi torturarono per sapere i dettagli, ma la cosa peggiore fu quando ci si misero anche Aiolos e Saga, dissi il minimo indispensabile e ad Aiolos scappò un sorriso. Mi allontanai dirigendomi verso un luogo più isolato del mare dove poter pensare.

Da allora il sommo Sion ci ha mandati spesso in missione insieme da soli, dice che vuole favorire l’unione tra tutti noi mandandoci in missione con Saint con cui non ci frequentiamo molto o con cui abbiamo un rapporto limitato alle riunioni ufficiali.

Devo molto a Death e Aphro, inizialmente la situazione non mi andava a genio e a loro nemmeno ma ci siamo fatti forza l’un l’altro. Gli devo molto soprattutto per quanto riguarda il sostegno che mi hanno dato per quanto riguarda Aiolia, Aphro si è accorto per primo dei miei sentimenti per lui ed entrambi mi hanno consolato nel vero senso della parola. Ci capita molto spesso di fare sesso noi tre, è una storia che va avanti da quando eravamo adolescenti nonostante questo io non sono innamorato di nessuno dei due e loro non lo sono di me ma proviamo una grande stima e un grande rispetto l’uno per l’altro. Invece tra loro due è diverso non lo ammetteranno mai ma quei due pazzi sono innamorati persi l’uno dell’altro anche quando capita che mi coinvolgano nelle loro folli notti di sesso hanno sempre attenzioni l’uno per l’altro anche se Death con lui è un po’ più violento, inoltre non mi coinvolgono mai se non ci sono entrambi.

Tra due settimane è il mio compleanno, ho chiesto loro di non fare nulla, non amo festeggiare il mio compleanno e loro questo lo sanno benissimo e hanno deciso di rispettare la mia decsione, sanno che mi sentirei in imbarazzo e soprattutto sanno che mi fa male vedere Aiolia con Marin, a prposito di loro è appena arrivata Marin vicino ad Aiolia la vedo togliersi la maschera e baciarlo con passione. Sento un forte mal di stomaco, decido di alzarmi e andare via, da quello che vedo molto presto andranno ben oltre i baci e non voglio assolutamente vedere questa scena, cosi’ mi alzo e mi allontano dalla spiaggia ritornando verso la mia casa.

12 gennaio

Aphrodite e DeathMask si dirigevano verso la casa di Shura, la giornata era molto fredda, nevicava ad Atene era una della rare volte che questo accadeva, il biondo sorrise pensando che questa era la girnata prototipo del loro amico Camus. Arrivarono nella decima casa, aprendo piano piano le porte delle stanze private di Shura, quando furono vicini al suo letto gli saltarono addosso il primo facendogli il solletico sui fianchi il secondo urlandogli nell’orecchio.

Il moro si svegliò frastornato inizaindo ad inveire contro i due che lo avevano svegliato in quel modo, ma la sua rabbia durò poco perché si concesse un sorriso, Aphrodite lo costrinse a cambiarsi mentre klui e Deathmask si dirigevano nella cucina.

“Cosa state combinando?”chiese Shura inarcando un sopracciglio

“Preparo la colazione”rispose Aphrodite.

“Oddio siamo messi bene allora, e che cazzo almeno la colazione la mattina vorrei che fosse decente e non la merda che prepari tu, mi hai svegliato pure tre ore prima per andare in città a comprare delle brioche”intervenne Deathmask

“Sei solo geloso perché a te non la preparo mai”replicò offeso il biondo

“Ecco qui che inizia con le solite minchiate, per quale assurdissimo motivo dovrei essere geloso, io e te non stiamo mica insieme facciamo solo sesso.”replicò DeathMask arrossendo lievemente.

“E che sesso”rispose il biondo provocante

“Death, Aphro…non iniziate vi prego”sbuffò il moro

“Buongiorno, possiamo entrare Shura?”

“Aiolos, Aiolia…venite, persona temi sono impresentabile.”

“Nessun problema, nemmeno noi siamo messi meglio ci siamo appena alzati”rispose Aiolia

“Siamo venuti a farti gli auguri, poi partiamo in missione per qualche settimana”continuò Aiolos

”Ah..bene e la catra Marinchiese Shura

“E’ in missione con Shaina da due giorni, ti manda comunque gli auguri…ah questo è un pensiero per te da parte mia.”rispose Aiolia

“Non dovevi disturbarti “rispose sorpreso il moro

“Camus mi ha detto che ti piace la filosofia e…ho pensato di prendere questo…spero che ti piaccia”rispose il castano con un sorriso porgendogli il pacchetto.

Il moro prese il pacchetto con delicatezza, i due non si erano nemmeno resi conto che Aphrodite, DeathMask e Aiolos erano spariti. Apri il pacchetto trovandovi un libro di Schopenhauer il suo filosofo preferito.

“Spero ti piaccia, ti ho preso questo libro ma se lo hai già letto vado a cambiarlo.”

L’arte di essere felici, no non lo avevo mai letto era mia intenzione comprarlo, grazie…vuoi un po’ di caffè?

“Si volentieri, ma dove sono finiti Aiolos e gli altri”

“Eccoci fratellino eravamo fuori a fumare “rispose Aiolos intercettando l’occhiataccia che Shura aveva inviato ad Aphrodite che gli aveva risposto con una linguaccia, i tre uomini si sedettero insie agli altri due gustando la colazione che Aphrodite aveva preparato.

La giornata era andata molto bene, dopo Aiolia e Aiolos anche gli altri Saint erano andati a fare gli auguri a Shura, gli unici due Saint che non gli avevano ancora dato un regalo erano Aphrodite e DeathMask. Il biondo lo aveva invitato nella sua casa quella sera, dicendogli che gli avrebbero dato il dono.

Inutile dire che il moro aveva già capito di cosa si trattava, una nottata di buono e sano sesso con loro due, sorrise al pensiero mentre entrava nella tana dei lupi.

I due uomini lo colsero di sorpresa incatena dolo sul letto di Aphrodite, iniziarono spogliarlo freneticamente per poi baciarlo nei punti sensibili con studiata calma stando entrambi attenti a dargli il maggior piacere possibile, i tre vennero ripetute volte finchè esausti non si addormentarono nel letto del biondo.

Chiedo perdono se è corto, volevo scrivere una lemon su questa triade ma mi manca proprio l'ispirazioen ultimamente, ringrazio Aoede per aver messo la storia tra i preferiti, e ora passiamo ai commenti.

Tsukuyomi: Eh no Aiolos lo detesto non mi piace proprio u.u se per alcuni personaggi nutro un "amore-odio" per lui nutro solo "odio". Ma povero Death suvvia lui non ha fatto nulla di male u:u. Shura paice moltissimo anche a me perchè per me è uno dei più "complessati" e profondi persoanggi di questo manga. Per quanto riguarda Marin lo scoprirai il giorno del suo compleanno XD. Ti ringrazio per il bel regalo che mi hai fatto via mail.

Spartaco:Ciao!Sono felice che il capitolo non è uno schifo coem immaginavo purtoppo ce ne saranno altri cosi' soprattutto quando arrriverà il compleanno di Seiya e Shiryu, il primo non le reggo assolutamente per il secondo ho un amore-odio. ma povero Shura che ti ha fatto?XD.

Violet Nearina:Tranquilla, nessun problema sono contenta che ti è paiciuto e che la mia "simpatia" per il personaggio sia ben visibile, spero che il compleanno di Shura ti piaccia.

aoede:Ciao, grazie per aver messo la storia tra i preferit, mi fa piacere che tu consideri le situazioni che descrivo come realistiche per me è importante quando scrivo qualcosa, diciamo che di Aiolos mi paice il rapportio che ha con Aiolia nient'altro u.u, spero che questo ti paiccia.

Grazie a tutti per aver letto un bacio.

Camus

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Willow