I’d choose you; everytime.
di jinkoria

23/06/18, ore 17:01

Piango ;__;
Sì, sono tornata. Me le lascio sempre indietro qualcuna, ma alla fine torno a sempre a recuperare questa raccolta adorabile e, come detto: mi sento molto emozionata; i sentimenti di Fugaku erano così nitidi che, malgrado il limite di parole, mi sono entrati sotto pelle.
E' stupendo vedere la famiglia Uchiha così unita e felice, grazie di averci regalato questa gioia <3
Alla prossima <3

22/06/18, ore 21:32

Ri-ciao! E CHE DOLCEZZA.
Fugaku è un papà orso a tutti gli effetti, ma è stato bellissimo leggerlo in questa veste di futuro padre, ansioso e preoccupato per la moglie. Immagino come si sia sentito al vedere Mikoto stringere il loro bambino e poi sentirlo chiamare Itachi per la prima volta. Che bella famiglia! Non vedo l'ora che arrivi anche Sasuke! *^*
Bravissima anche stavolta, tesoro! Ma oggi è venerdì, devo tenermi in agguato? XD
Un bacione

22/06/18, ore 21:21

Ciao tesoro! Scusami il ritardo, il tirocinio mi sta dando noie con i suoi orari massacranti! T_T
Che meraviglia! Mi è piaciuta tantissimo questa drabble, semplice ma con un carattere già più maturo, che mette in risalto i problemi di una giovane coppia ostacolata (anche) dalla famiglia. La preoccupazione di Fugaku, più grande di Mikoto, è più che legittima. Si è visto sin dal capitolo dei 15 anni e dei 20 che con lei voleva andarci con calma, dandole il suo tempo. Pochi anni dopo si ritrovano, invece, in dolce attesa e con una situazione non del tutto piacevole. La dolcezza e forza di Mikoto mi ha scaldato il cuore, davvero una bellissima drabble, brava!
Un bacione

19/06/18, ore 13:57

Sono curiosa della tua interpretazione, anzi mi fa strano che non l'ho chiesto. Probabilmente avendo poca memoria mi sono scordata lol
Una coppia così giovane. Una coppia di cugini poi, che si sposa presto e, forse, non propriamente supportati dalla famiglia a causa di questo legame di parentela, deve superare molte difficoltà.
Ma Mikoto e Fugaku, soprattutto Mikoto, hanno due caratteri forti, che non si piegano. E supereranno anche questa, per formare la bellissima famiglia che meritano di avere.
Come sai la trovo veramente significativa questa drabble, meravigliosa.
Un bacione, alle prossime <3

19/06/18, ore 13:53

Eccomi qui <3
Devo recuperare due drabble e quindi mi sono detta di farlo adesso, altrimenti avrei rimandato oltre ahahaha
Questa raccolta la adoro davvero, rileggermi queste drabble piene d'amore, timidezza, patate Uchiha [Perché sì, Fugaku è una patata lol] mi rende assolutamente felice. Questi due sono stupendi, e ti ringrazio di aver dato loro spazio con questa bellissima raccolta.
Volo alla prossima lol <3

15/06/18, ore 17:26

Ah...continuò a dire che sono stupendi e per fortuna che l'iniziativa la prende sempre Mikoto, perché se si aspettasse Fugaku staremmo freschi ahahahah.

Secondo me Fugaku nel suo aspettare ha voluto lasciare a Mikoto il tempo per diventare consapevole a tutti gli effetti di ciò che voleva davvero.
Quanto amore *^*.

15/06/18, ore 17:20

Sono bellissimi *^* e Fugaku in imbarazzo è sempre uno spettacolo tenerissimo XD.

Hai appena dato vita a uno dei miei headcanon, grazie.
La drabble è bella come sempre XD.

15/06/18, ore 17:17

Con orrore ho scoperto che mi sono persa già tre drabble da leggere, sono una persona pessima ahahahha.

Ora, venendo alle cose serie, quanto possono essere adorabili questi due? Sono la tenerezza fatta persona.
Complimenti, è carinissima anche questa drabble :3.

15/06/18, ore 16:57

Ciao! Visto che sto riuscendo ad essere puntuale? XD
Adorabili, davvero tanto adorabili, lo diventano sempre di più! Fugaku è stato un cuore a decidere di aspettare che Mikoto fosse più grande e consapevole di sé, prima di oltrepassare quell'aspetto del loro rapporto. Meno male che è lei a prendere sempre l'iniziativa, che lui è troppo un riccio timoroso per darsi da fare! Stupendo il modo in cui cambi il suo modo di guardarla quando fanno l'amore, resosi conto di quanto sia cresciuta! *^*
Un'altra drabble bellissima, molto significativa nella sua brevità (spero sempre di vederti tornare con qualcosa di più lungo e che io possa leggere, considerando che non sono ancora troppo addentrata nel mondo di Gintama. XD Ma arriverò anche lì!). Brava.
Un bacione!
P.S.: Mi sto stancando di Efp che mi taglia le recensioni. Dici che faccio prima a modificarle o a contattare l'amministrazione per far presente il problema?
(Recensione modificata il 15/06/2018 - 04:58 pm)

14/06/18, ore 22:16

Ciao! Un attimo in ritardo, sto preparando gli ultimi esami della sessione e ho perso la concezione del tempo. XD Ma ora sono qui, pronta a perdermi nell'adorazione di quest'ennesima piccola perla. <3
Fugaku è proprio perso per Mikoto, che di sicuro è più sveglia di lui per queste cose! Il riferimento al bottone mi è piaciuto davvero moltissimo e la risposta di Mikoto è stata stupenda! Per non parlare di Fugaku, sciocco di un orsetto, che ancora non capisce perché sia interessato agli affari di cuore di Mikoto. Mah, chissà!
Bellissimi e adorabili, sei stata bravissima anche questa volta! Non vedo l'ora di poter leggere le prossime drabble. :3
Un bacione! <3
(Recensione modificata il 14/06/2018 - 10:16 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2018 - 10:17 pm)

14/06/18, ore 01:42

Ho letto entrambe le drabble una di fila all'altra e mi sono piaciute un sacco.
Più vai avanti più sono adorabili

14/06/18, ore 01:16

Ho visto l'aggiornamento soltanto ora, la distrazione serale lol
Questa drabble è una di quelle che mi è piaciuta davvero molto, perché con pochissime parole hai fatto comprendere l'intero ambiente, la situazione, l'età dei due e i sentimenti contrastanti di lui, assieme a quelli forse più chiari di Mikoto.
Su questa sei stata davvero bravissima.
Complimenti <3 Alla prossima.

12/06/18, ore 22:32

Sono così felice di avere l'occasione di leggere qualcosa riguardo Fugaku e Mikoto, perché personalmente li adoro e si parla sempre pochissimo di loro!
Questa drabble è adorabile come la prima, mi piace tanto il modo in cui scrivi e niente, secondo me trasuda fluff da tutti i pori perché Mikoto che fa il tifo per il suo Fukagu-nii mi fa morire di tenerezza. Non vedo l'ora di leggere il continuo, di come si evolverà la loro relazione e tutto il resto!
Sono a conoscenza di persone che non sono esattamente fan delle relazioni tra cugini, ma non so perché io le trovo molto interessanti, forse per l'intimità diversa che c'è/ci può essere nella coppia! Quindi adoro questi due nella tua AU, semplicemente <3
Ti aggiungo subito tra le seguite e le preferite perché meriti!
Complimenti e alla prossima 🌸
(Recensione modificata il 12/06/2018 - 10:34 pm)

12/06/18, ore 21:11

Finalmente un aggiornamento! **
Un'altra drabble super carina, Fugaku fa sempre quello che non ha bisogno di niente e nessuno, certo delle sue capacità, ma poi guardalo come tiene vicino il portafortuna che Mikoto ha fatto per lui! Un piccolo scorcio dolcissimo, davvero!
Brava tesoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo (ho letto sul gruppo i giorni di aggiornamento, spero di essere sempre puntuale, più o meno!)
P.S.: se non è lo studio, che gli causa l'ansia, allora cos'è?

Un bacione!

11/06/18, ore 21:42

Buona sera, carissima Toshi lol
Cosa posso dire più quello già detto? La drabble è assolutamente carinissima e piena di sottintesi, si percepisce l'ansia di Fugaku, ma anche la sua dolce felicità nello stringere lieve quel piccolo porta fortuna nella mano. Forse non ancora troppo consapevole di ciò che prova per la bambina, ma comunque felice di avere il suo sostegno.
Queste piccole drabble riempino il cuore di amore e gioia.
Complimenti, un bacione <3