Lily Anderson e il Bosco degli Inferi
di GattyP

02/01/19, ore 23:28

Ciao Gatty, finalmente proseguo con questa tua storia, mi sembra incredibile di essere quasi alla fine del terzo anno di Lily e Peter.
Come sempre, ti faccio i miei complimenti per come hai inserito i nostri due adorabili Corvonero nella trama originale; trovo Marietta decisamente odiosa come personagio, ma la tua Lily ha un pensiero buono per tutti e me la vedo proprio a cercare di aiutare anche una piantagrane come l'amica di Cho. Mi è piaciuto molto che tu abbia fatto si che fossero proprio loro a sigillare l'ufficio del Preside e poi, ovviamente, mi ha fatto super piacere intravedere Graham e Leanne, che amo alla follia!
Grandissimi poi, ad intervenire per aiutare i sei amici che dovevano fronteggiare la Umbridge e la Squadra d'Inquisizione! Non mi aspettavo che Peter avrebbe potuto essere una Serpe, mi sembra troppo bonaccione per trovarsi bene laggiù... ma sono contentissima sia finito a Corvonero.
A presto e buona serata!
Francy

04/06/18, ore 10:57

Oh finalmente Peter da sfogo ai suoi poteri! ;) Ma guarda te sti malefici Serpeverde che vogliono far del male ai nostri amici ... spero che anche Lily nella foresta se la cavi bene! La Umbridge nel frattempo passerà comunque un davvero brutto quarto d'ora! Ahah
Barby

02/06/18, ore 20:01

Stiamo giungendo alla fine, la parte più sostanziosa è verso la fine del capitolo,qui Peter e Lily aiutano sempre di nascosto i protagonisti della Rowling, mi è piaciuto che sia stato Peter a liberare Ginny Luna Ron e Neville dalla squadra d'inquisizione... chissà Lily cos'avrà combinato. Comunque sempre quando limonano succede sempre qualcosa e devono interrompere ahahahah.
Alla prossima!!!
Ace :)