L'amore di un angelo
di Spensieratezza

26/02/19, ore 00:48

Mi è piaciuto molto questo capitolo d'altronde le grandi menti hanno idee simili :D anch'io nella mia storia avevo scritto che Gabe non voleva uccidere Lucifer e che l'altro l'aveva pugnalato solo perché pensava di doversi difendere ma un pugnale per una dimensione fatata non mi sarebbe mai venuta in mente, bisogna che recuperi gli altri tuoi racconti. E' da mesi che ci penso: quando Dean muore ucciso dal Trickster rimane morto per 6 mesi, mentre quando muore ucciso dai segugi infernali rimane morto solo per 4. Possibile che la prima volta Gabriel l'avesse spedito in Paradiso per impedirgli di versare sangue all'Inferno e rompere così il Primo Sigillo?

01/08/18, ore 18:35

Ecco, devo proprio dirti che la scena con Lucifer è stata bellissima! Lo so che nella tua storia la tua ship è un'altra e mi piace davvero tanto come rendi sia Gabriel che Castiel... sono due tipi così diversi che pensarli insieme è intrigante! Però mi hai davvero incantata con lo scontro tra Gabriel e Lucifer. Vado a leggere anche il capitolo che mi hai indicato, ma devo chiederti una cosa: l'idea del falso pugnale angelico che manda Gabriel in un'altra dimensione è tua originale oppure viene fuori con le nuove puntate di Supernatural (visto che Gabriel è tornato nella serie)? Te lo chiedo perché, al tempo, io ero convintissima che Lucifer non avrebbe mai ucciso il suo fratellino e lo stesso Gabriel... questa tua versione sembra avvalorare le mie idee!
Davvero carina e interessante questa storia!
Abby

04/06/18, ore 17:40

Meravigliosa la parte nella libreria!! Meraviglioso anche il confronto con Lucifero!!

03/06/18, ore 03:19

Sì, decisamente Gabe è molto geloso del rapporto che hanno Cass e i Winchetster! XD si vede tantissimo! E Gabe che parla di anime gemelle! Si vede proprio che è cotto! Purtroppo questa sera sto crollando e non riesco a scriverti altro! Alla prossima! Ciao ciao xD

02/06/18, ore 20:57

Ciao😍😍😍😍😍
Il rapporto tra Gabriele e cas😍😍😍😍 il richiamo dell anima gemella 😍😍😍 brividi!!!!😍😍😍
Ed ecco che gli angeli perseguitano Gabriele per la manipolazione del tempo. Lucy oddio che mette il dito nella piaga e gli dice di scegliere lui ma gabe sceglie cass! Il suo amore!!!😍😍😍😍😍
Ora cas distrutto anientantato sull'orlo di cadere dalla disperazione fa troppo male ... Troppo😭😭😭😭
Aggiorna presto😍😍😍

02/06/18, ore 16:48

Gabriel e Cas hanno sofferto molto di più di quello che hanno detto ai ragazzi, soprattutto Cas si è tenuto questo segreto a lungo per rispettare la volontà di Gabriel il più possibile.
Lucifer alla fine è stato clemente, ha mandato Gabe in un altro mondo invece di ucciderlo, ma Cas non lo sapeva, ha sofferto così tanto poverino😭😭😭