Alessandra's blog

05/06/18, ore 20:16

OH.
MAI.
GAAAAWD.

MA CHE COSA HO LETTO HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA NON LA SMETTO PIU' DI RIDERE COME UNA COGLIONA HELPATEMI PLS XDXDXD
allorallorallora.... continuazione dello scorcio triste dello scorso capitolo a parte *me comincia a sbraitare in dialetto: ma chitemmuart caro Marco!*, il resto sono solo risate xD
amo come descrivi Yoongi, LO AMO E BASTA NON SO CHE DIRE XD
Spero tu mi chiarisca chi è che la prende in braccio perché al momento sono mezza ritardata (bts: tu lo sei sempre me: fatevi i ca**i vostri cwdbvwbviowvo bts: *si allontanano, oltraggiati da cotanta aggressività e tamarraggine*) eeeeee niè, non ho capito se è TaeTae o Jimin o.O
no vabbè, io sto proprio male XDXD
Martina passione figure di merda .-.

adoro quando Alessia sviene prima per tristezza, poi per felicità, è una cosa così bdbcwcwbvow e assurda che AAAAAAH---- ripeto, A.D.O.R.O.

spero che Marco - che ansia, si chiama come mio fratello, pare ce l'abbia con lui but.... no. io mi riferisco alla fanfic--- vabbè, hai capito. sto sclerando di brutto - muoia di una morte lenta e dolorosa :)
mi stava già sulle scatolette nel primo capitolo, ora scriverò il suo nome direttamente sul Death note u.u

anyway non vedo l'ora che aggiorni - quando puoi obv ^^ eeeeeee ci sentiamo prestooo :*
Baciiiii ^^
_MartyK_

03/06/18, ore 15:41

Heyyy💕 finalmente hai aggiornatoo😄 (scusa se non ho recensito il precedente capitolo 😯 comunque era bellissimo e coinvolgente anche quello 😍) ...cioè... risvegliarsi con accanto Yoongi eh... fa un certo effetto hahaha io non avrei nemmeno avuto la forza di urlare o fare altro...sarei rimasta imbambolata a fissarlo...e poi sarei svenuta 😂 . Per quanto riguarda il suo bias...penso sia uno dei maknae...precisamente Tae ma non ne sono molto convinta...forse anche Jungkook... booh chi lo sa. Aspetto il prossimo capitolo ~ ciauu♡

02/06/18, ore 14:27

agnoaseó! ciao cara : ) Finalmente hai aggiornato la fanficccccc : ) ero curiosa di vedere come li avresti fatti incontrare !! e tadaaaaan. Svegliarsi e trovarsi davanti tipo ehm yoongi, ehm. Al posto suo credo che mi sarei rotolata sotto al letto, iniziato a piangere come una rincritinita dalla gioia e cose simili, ma svenire forse è più realistico AHAHAH a parte ció, sono ancora più curiosa di vedere come continuerai la serie ma soprattutto... chi diavolo è il suo biaaaaas?!? 😍 Non ti nego che vorrei che fosse Kookie, ma al contempo c’è Tae che gironzola nella mia testa.. che sia lui? aspetto il prossimo aggiornamento per scoprirlo! intanto ti mando un bacio! alla prossima ♥️🌈 Frances