È tutta una questione di sentimenti!
di Ron23

11/03/19, ore 19:06

Ahh, che carinii!!

Assolutamente questi due devono mettersi insieme, sono perfetti l'uno per l'altra.
Per Cloud ci vuole una ragazza bella, dolce, FEMMINILE e Terra è semplicemente adorabile, sembra fatta apposta per lui!

Mi è piaciuto molto come hai impostato la cosa, si vede che conosci bene i personaggi, sono venuti tutti in modo eccezionale.
Cloud è un tipo riservato che da poca confidenza alle persone e Terra invece la prende sempre molto in considerazione, in World of FF ha addirittura rinunciato alla caccia a Sephiroth perché lei si stava arrabbiando visto che lui pensa solo ad uccidere…

Fa un piacere dell'anima leggere una storia così.
Anche Yuna fa da cupido, eh?
E' proprio da lei e mi è piaciuto un sacco anche Cecil, ce lo vedo bene nel ruolo che gli hai dato.

E vissero tutti felici e contenti!

Ma per terminare la trilogia ci mancano Tidus e Yuna, vero?
Su, su, non farli aspettare!

Ho già letto anche la prima e passerò anche là, don't worry!

(Recensione modificata il 16/03/2019 - 11:54 pm)

21/06/18, ore 02:03

A quanto pare come Devilangel anche tu sei un sostenitore della Cloud x Terra.
Vedo che hai rappresentato una Terra estremamente timida, ma mi piace la sua caratterizzazione. Ottima la scelta di Yuna in qualità di migliore amica.
Ovviamente non poteva mancare Gidan, che si sente un esperto in materia. Cloud mi pare ben caratterizzato. Come sempre ottima scelta del cast, ma anche la scelta del campo fiorito di FF8 non è male.
Tutto alla fine è andato bene e i due si sono dichiarati. Il finale spezza la nota romantica con un tono ironico.
Complimenti questa è la prima storia che leggo su questa coppia, e devo dire che mi è piaciuta.