The Scorpion`s sting
di GiulsBlack

06/06/18, ore 09:51

Ciao :)

Questo capitolo mi ha divisa.

Mi è piaciuto veramente molto: Oltre alla grammatica perfetta (come sempre), mi hanno conquistata i contenuti e come li esprimi.

Ho apprezzato tantissimo le associazioni immagini evocate dalle prime frasi; l'ho trovato a tratti poetico, ma soprattutto reale.

Si sente che non è una storia, astratta, inventata; è vissuta, vera, e si percepisce benissimo.

È proprio la sua realtà a colpire. Sei bravissima a trasmettere emozioni, le tue emozioni.

Quindi: È una bellissima storia, mi ha lasciata senza fiato.

Cos'è che mi "divide" allora?

Il fatto che questa non è "solo" una storia, questa sei tu.

Non ho nessun diritto di dirti cosa fare della tua vita, ma spero davvero che tu non ti lasci distruggere.

Non conosco questa persona e non conosco le dinamiche della vostra relazione, se non quelle che hai riportato tu qui: Non dà certo l'impressione di un rapporto salutare, però, e per quel che può valere la mia opinione, Ti meriti di meglio.

Sai meglio di me cos'è giusto per te, ma voglio comunque dirti di non farti distruggere.

Finisco di impicciarmi ^^"

Complimenti come sempre, sia per il coraggio di metterti in gioco con questi frammenti di vita sia per il modo in cui lo fai, che è ottimo.

Alla prossima.

Mari
(Recensione modificata il 06/06/2018 - 09:57 am)

05/06/18, ore 10:23

Buongiorno.
Una storia abbastanza forte, di quelle contenenti quella passionalità morbosa che poi conduce sempre ad un punto critico.
Buona giornata :)