Ricordati di me
di nouv84

10/06/18, ore 13:22

Troppo interessante! Scritta bene! Adesso, però, muoio di curiosità.... aggiorna presto, pleaseeeeee!!!! Complimenti, davvero. Confesso che in genere leggo e basta, stavolta mi sono imposta di commentare perché la storia merita, molto avvincente

06/06/18, ore 10:28

Letto il primo capito posso dire che la storia sembra promettente.
Sei partio/a da un punto delicato della storia, visto che ormai Ranma si è mezzo dichiarato, (mezzo perchè la mattina sucessiva a negato il fatto, ma penso che il ricordo della grotta ad Akane, come a Ranma, sia ben impresso nella memoria) quindi adesso vediamo come ti sei immaginato/a la reazione dei personaggi e come vuoi far evolvere la situazione.
Il testo è davvero scorrevole e convolgente, semplice ma ti tiene attcaccato allo schermo.
Bel capitolo e spero di leggere presto il prossimo.
Ciao e a presto XD

06/06/18, ore 00:00

Promettente!! La prima cosa che mi è venuta in mente . Spero di leggere quanto prima il resto .. mi hai incuriosita ..

05/06/18, ore 18:53

Ciao! L'inizio della tua storia mi sembra buono,ho solo notato qualche piccolo errore,sicuramente di distrazione,il testo è scorrevole e semplice da leggere!sai,anche io amo tantissimo Ranma e Akane,il loro mondo,il loro amore..anche io sono cresciuta con loro e mi sono entrati nella pancia e nel cuore in modo speciale,loro sono speciali!mi fanno provare tanta nostalgia..di storie come la loro al giorno d'oggi purtroppo non se ne trovano più..le cose dei tempi passati rimangono sempre le migliori e Rumiko è un genio assoluto per me,anche se il finale di tutta la loro storia mi ha sempre lasciato l'amaro in bocca!..beh,io sono sempre molto felice quando trovo una nuova storia su di loro e tu con questo inizio mi hai incuriosita e anche con la fine devo dire,perché ad essere sincera non ho ben capito il senso delle frasi sul biglietto,perciò sono molto curiosa di leggere il seguito!spero anche io che vorrai portare a termine la tua storia e spero anche che gli altri capitoli saranno più lunghi 😀 a presto!

05/06/18, ore 11:31

E bello saper scrivere, questo racconto è grazioso si legge bene, anche io sto iniziando una mia storia, mi piace leggere e mi piace partecipare, spero che continui la storia sono curioso, mi raccomando di finirla, di non lasciarla in asso. Ciao