Stars, hide your fires; Let not light see my black and deep desires.
di Anila Any Sty

Ho solo una cosa da dire: Wow.

passionale, dolce è al tempo stesso triste con una punta di brividi che riescono a far battere il cuore in una maniera incomprensibile. hai scritto in una maniera fantastica, che mi ha attirato non facendomi rendere conto di quello che accadesse attorno a me. Mi dispiace non mettere un voto di 100 perché lo meriteresti.
I sentimenti di Fine erano così intensi che mi sono immedesimata completamente, facendomi battere il cuore a mille ed essere triste per quello che provava.
Non sono in grado di dirti nient'altro che questo: è un meraviglioso libro che se potessi leggerei in ogni momento!

Ti prego continua così, perché è raro leggere delle storie così belle

Buonasera, o buonanotte sarebbe meglio dire visto l'ora in cui sto scrivendo questa recensione.
Ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato e l'ho adorata fino alla fine! Mi piace questo tipo di rapporto che è quasi abitudinario qui su efp di Shade e Fine, ovvero lei che pensa sempre di non essere abbastanza per via di Rein che è aggraziata ed elegante ed è convinta che Shade abbia occhi solo per lei.
Ma alla fine Shade si accorge sempre di tutto quello che fa Fine e mi sono intenerita tantissimo quando hai descritto che lui la vede ancora come una bambina in parte! You made my heart melt.
Davvero molto bella, anche le scene più piccanti sono state descritte bene, spero di vederne ancora di tue fan fiction qui su questa coppia.
Alla prossima, P h o e

Ciao! Che dire, appena ho letto "Redmoon" ho avuto un colpo al cuore. Mi sono emozionata soprattutto perchè è da un anno o di più ormai che il fandom di questa coppia è morto, ormai non ci sono più così spesso nuove storie di TP, o se ci sono si trattano di Bluemoon (per mia sfortuna). Per questo mi son detta che è ora di risvegliare questa community, infatti anche io avevo intenzione di ritornare a scrivere! La tua shot mi è piaciuta moltissimo, e per rispondere alla tua domanda sì, torna a scrivere, torna e fai resuscitare questa sezione di EFP insieme a me ed altre! Continua così! Baci, Hiba