The dark foreigner
di Chocolatewaffel

14/07/18, ore 19:44

Ciao, ho inserito questa storia tra i preferiti perché mi ha incuriosito tantissimo sin dal primo momento. Hai uno stile molto scorrevole e mi ha catturata, poi la situazione è così misteriosa... Non vedo l'ora di saperne di più su questo elemento soprannaturale che hai inserito e sui poteri dei protagonisti. A presto! Always_

14/07/18, ore 18:26

20/06/18, ore 16:07

Ciao, scusa enormemente per il ritardo ma ora sono qui. Allora, anche questo capitolo mi ha incuriosito ed ora voglio Delle risposte. Sono sicura che il secondo ragazzo sia uno dei bts, non? O forse jimin? O tae? Accidenti non riesco a decidermi >~< Per quello del bar invece non ne sono sicura, forse Suga? Aggiorna presto voglio sapere chi sono

07/06/18, ore 19:56

Ehi, è passato un sacco dall'ultima ff che hai pubblicato ma sono comunque ancora qui. Che dire? Il prologo mi ha effettivamente lasciato parecchie domande ma, soprattutto, il riassunto iniziale?!?! Cosa diavolo succede!?!?! Mi spiace per il concerto, spero che riuscirai ad andare al prossimo, fighting!