La magia ha sempre un prezzo
di MaryFangirl

28/08/18, ore 16:48

Ooooh! Lo sapevo che la situazione era troppo tranquilla! Doveva per forza succedere qualcosa!
Per il resto, sono completamente d'accordo con Kaori. La teoria dello scambio equivalente (FMA docet), in fondo, vale per tutto. Tutto ha un prezzo, ed è giusto che sia così, perché se si vuole qualcosa, la si deve guadagnare.
Bene bene, sono davvero curiosa di scoprire quello che accadrà!

27/06/18, ore 11:19

Ciao. È la prima recensione che lascio su questo fandom, sebbene abbia letto parecchie cose. Ma questa è davvero una delle più carine, un po' insolita per via della presenza della magia (mi piacciono le cose un po' fantasy e CH effettivamente si presta...)
Non ho mai visto l'anime, ma ho recentemente letto il manga e l'ho adorato, è stato capace di incuriosirmi commuovermi e divertirmi (no, farmi scompisciare direi che è più corretto... :D) oltre che farmi apprezzare i disegni che ho trovato bellissimi (io amo disegnare, oltre che leggere e scrivere...)
Quindi... tu hai ben caratterizzato i personaggi, anche Mahoko è davvero deliziosa, e, cosa non da sottovalutare, scrivi bene! Forse qualche imprecisione ogni tanto, ma niente di che, quindi complimenti, aspetto il seguito!
Scusa se non mi farò sentire sempre, la real life incombe, ma sappi che ti seguo! ;)

A presto
Briz65 *.*

Come sempre mi sono sbagliata: volevo mettere questa rec all'ultimo capitolo, "Niente cravatta" (a prop, complimenti anche per come scegli i titoli dei capitoli, sempre azzeccati!) e mi sono accorta di averlo invece messo qui... eh, la giovinezza che avanza, che vuoi dire! Se guardi il mio nick e ci fai due conti, vedrai che non sono più una ragazzina... Sob! Di nuovo complimenti, e ciao!
(Recensione modificata il 27/06/2018 - 12:25 pm)

10/06/18, ore 21:03

Allora, ho letto entrambi i capitoli e devo dire che è davvero scritta bene ed è piacevole come storia. Ho solo un appunto da farti: voglio leggere il seguitooooooo, non puoi lasciarmi appesa così :(. A parte gli scherzi grazie per questa nuova storia :)