Il Mio Tutto (Bakugou Katsuki x reader)
di Shini99

01/07/18, ore 09:29

Noooooooo ma non puoi lasciarmi così! KAMINARI CAVOLO! avevi solo un compito, uno! Dovevi stare zitto! Adesso si che le terme le possiamo fare sole xD. Katsuki é sempre un amore e adoro i suoi momenti perv. 😏😏 adesso mi domando cosa succederà? Katsuki andrà da Kirishima, lo gonfierà di botte, noi ci metteremo in mezzo, Katsuki penserà che alla fine teniamo di più a Kirishima che a lui, ci lascerà e noi staremo di **** nononono! Io voglio fare zozzerie alle terme con quell'intimo! xD comunque brava! Questa ff mi piace sempre di più ❤❤❤😍 alla prossima!

27/06/18, ore 19:04

Adoro la tua storia, mi ha fatto appassionare sin da subito e mi hai dato la forza di scrivere finalmente anche una mia fanfiction. Ti ringrazio e per favore continua questa storia fantastica, non vedo l'ora di vedere quale sarà la reazione di Katsuki al tradimento del suo migliore amico nei confronti della sua ragazza. :)

26/06/18, ore 13:35

Allora questa sarà una recensione molto veloce, dunque la FF è scritta vene, non ho notato errori o cose del genere e questo è un bene, la trama Mk sta piacendo, il personaggio è sinaptico e il suo quirk sembra interessante, però ho solo un piccolo consiglio, piuttosto che T/N io ti consigliere i di dare al personaggio un suo nome vero e proprio e di non trattarlo come dovrebbe essere la rappresentazione della lettrice, perché ha un suo carattere ben definito e dei pensieri chiari, si insomma è un personaggio costruito (anche bene) in tutto e per tutto, quindi non ha molto senso non darle un nome.
Ho capito che tu volevi scrivere questa FF per tutte, ma avendo appunto questi presupposti non è una cosa che regge.
Ovviamente questo non vuol dire che la storia si abrutta o altro, anzi è molto godibile e, come già detto, ben scritta!
Detto ciò spero di non averti offeso e sappi che comuqnie continuerò a seguire la storia, visto che mi paceolto la piega che sta prendendo!

25/06/18, ore 15:22

Ok mi sono innamorata. Ancora di più di quanto non lo sia già. Adoro il fatto che qualcuno abbia fatto un Pg x Reader in italiano, FINALLY. In inglese dopo un po' divento scema🙈 veramente molto bella, non vedo l'ora di continuarla 😻 mi dispiace che ci siano poche recensioni, spero solo siano pigri a scrivere perché veramente merita tanto tanto😻💕 Alla prossima💞 (mannaggia Bakugou quanto è dolce😻)

25/06/18, ore 12:15

Davvero molto carina! L'idea di approcciare e far interagire in questo modo noi lettrici con i vari personaggi mi piace un sacco! La lettura é scorrevole e non é per nulla noiosa, solo un piccolo punto: i capitoli (per mio gusto personale si intende) sono leggermente corti xD, oltre questo sono ansiosa di sapere cosa succederà al "nostro" compleanno! Che sia la volta buona che il nostro caro Kacchan ci faccia un bel "regalo"?? 😏😏😏❤ a prestoooo 😁😁

07/06/18, ore 15:19

Oddio che bello vederti anche qua!!! Non sapevo conoscessi EFP! Sono contenta che oltre a estrosa tu abbia voluto allargare gli orizzonti♡♡♡
A presto
Finexshade
O da meglio conosciuta come ticci_giuly😂❤