Moonlight Camp
di Mr Lavottino

15/07/18, ore 13:32

Eccomi a recensire, finalmente, scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma era impegnato e poi mi è passato di mente, per ora la storia è magnifica, come fai a creare quell'alone di mistero me lo chiedo io.
Comunque Duncan è Zoey, so che ci sono alcuni che li vedrebbero bene insieme, ma per me stanno meglio Zoey e Mike, almeno per me sono meglio.
Vediamo un po', il nostro Punk ha una crisi di nervi, chi non l'avrebbe con un'assassino a piede libero e se la prende con Isaac, francamente non credo sia stato lui, almeno a mio parere.
Sophy non me la racconta giusta, non so perché ma non mi fido molto di lei, il mio Nathaniel lo stai rendendo bene, solo che io arrivato a sto punto gli farei indossare la lama celata, preferisce sentirsi più sicuro con essa è poi non andrebbe giù senza lottare se incontrasse l'assassino.
Così la nuova vittima è Margaret, mi dispiace un po' per lei, diciamo che devo ancora inquadrare meglio i personaggi, mi ci vuole un pochino per ricordarli tutti.
Ed ora chi sarà il prossimo, che ansia sono preoccupato per il mio OC, ma staremo a vedere, al prossimo capitolo a presto.

15/07/18, ore 11:51

Uhelaaa, ecco che si inizia: Duncan picchia un minorenne, Claire e Jason si affrontano verbalmente in una maniera solo per me troppo dolciosa (meno male che Claire si è limitata allo schiaffo, se no Jason all'aspedale finiva se lei lo picchiava), Margaret se ne va senza che io avessi capito se mi stava sui cocomeri o se mi stesse simpatica, Isaac si trova al centro del fuoco incrociato, Frida che fa da psicologa/sentinella e Zoey che distribuisce consigli.
Dire che hai rappresentato bene Claire è dire poco: hai reso alla perfezione i suoi problemi a relazionarsi con gli altri e la scena finale è maledettamente IC. Difronte a una morte di persone a lei care (per quanto "cara" potesse essere Margaret in quel momento) Claire non fa grandi scenate mettendosi ad urlare o fare la teaumatizzata con la gente, si limita a piangere e ad isolarsi da tutto e tutti (come mai ho la sensazione che ben presto vedremo i suoi vecchi amici 'pensieri depressivi/suicidari'?).
Jason è ufficialmente il ragazzo che più apprezzo: è freddo e cinico, ma sotto sotto credo che abbia anche un lato umano che magari tirerá fuori con il tempo.
Non so perchè, ma trovo lui e la mia OC molto simili a livello di personalitá (non chiedermi perchè).
Sophy e Nat hanno trovato una scatola e la prima anche un "manuale dell 'assassino" appartente al secondo che la mia parte pervy mi dice che 'dell'assassino' abbia ben poco XD.
Per ora non ti rimprovero nulla a livello di grammatica e sintassi, dato che sono perfette.
Keep the good work!

15/07/18, ore 10:27

Sapevo che Georgia sarebbe morta, anche se possiamo dire che ho gufato un po' troppo contro questa povera OC.
Che dire? La storia è intrigante, non ci sono errori e credo che per i ragazzi rimasti la situazione può solo che peggiorare.
Confido che qualcuno riesca a tornare a casa, ma ne dubito seriamente.
Il/la killer sa il fatto suo e non sta commettendo troppi errori, asciugamano a parte...sempre che si tratti di Frida.
Prima di scrivere la recensione, ho letto anche le teorie degli altri e non credo ci sia qualcosa da aggiungere: hanno detto tutto loro.
Inutile dire che sono in ritardo e tanto so bene che tra qualche ora uscirà l'aggiornamento, ma in futuro spero di essere un po' più puntuale (non contarci troppo, però).

15/07/18, ore 05:53

Buongiorno!
Sì... Sono le sei del mattino e no, non avevo ancora recensito. Essendo tardissimo, mi dilungherò nel prossimo capitolo ma, innanzitutto, un po’ mi aspettavo che fosse Georgia la prossima, visto che chiunque veda qualcosa di brutto per primo, di solito, finisce male.
Mi piace la Doey ma, in questa circostanza, non so se sia molto sicuro ahah ironia della sorte, era stato proprio Duncan, durante la prima edizione di Total Drama, a dettare i divieti in caso di “ maniaco pazzo assassino “ in circolazione. Fossi in loro, non lo rifarei.
Sophie ha una personalità interessante, il dialogo con Nat mi aveva fatta ridere un bel po’ ( secoli fa, quando lessi il capitolo ).
Saccino non è apparso molto, ma confido nel chappy di oggi. Comunque, è parecchio misterioso il ragazzo e sono curiosissima di sapere che diavolo passi in quella testolina riccioluta.
Me

14/07/18, ore 23:34

Buonsalve.
Devo dirti che non mi aspettavo che tu fossi un fan della Doey: sinceramente non mi dispiacciono, anche se io shippo la Gwuncan (tantissimo😍).
E anche Georgia ci lascia...avrei voluto conoscerla di più. Ora rimangono nove persone e sette sospettati; dico sette perché Duncan e Zoey non sono calcolati e questa è l'unica mia certezza.
Sebbene lui abbia trovato un asciugamano sporco di sangue ancora dubito che sia Frida l'assassina...boh, io credo che qualcuno l'abbia incastrata, anche se di solito gli oggetti incriminati dovrebbero essere trovati subito e invece questo asciugamano era nascosto abbastanza bene.
No vabbè, Sophy si mette pure a "flirtare"/"schiavizzare" le persone? Sono curiosa di sapere cosa farà insieme a Nathaniel; (il loro dialogo mi ha fatto troppo divertire!).
Detto questo mi dileguo. Al prossimo capitolo!

08/07/18, ore 21:14

E infine son giunto qui a recensire
Probabilmente avrei dovuto recensire capitolo per capitolo (cosi mi sarei preso pure una tonnellata di punti) ma penso sia meglio fare una recensione sola e basta.
Tre morti: Robin, Georgia e Gwen.
Uno è morto perchè ha visto troppo e questo è chiaro. Dato che so ancora poco dei personaggi preferirei non studiare le vittime ma concentrarmi per un istante su chi è ancora vivo.
Inizierò da Duncan.
Improbabile possa essere l'assassino. Lo escludo per via della scena con lui e Zoey, anche se questi potrebbe essersi alzato mentre la giovane dormiva.
Trovo comunque più probabile sia Zoey. D'altra parte poteva uccidere Georgia e poi recarsi da Duncan per costruirsi un alibi.
Passiamo a Frida. L'ultima arrivata, la tipa che appena arriva e porta sfiga su tutto il campo. Su di lei ci sono prove sufficenti a costruire ipotesi. La prima è ovviamente l' Asciugamano insanguinato. Può averla usata per pulire l'arma del delitto? Certo. Potrebbe essere stato usato per i consueti problemi femminili? Eh gia, anche questa è una teoria.
Ora voglio dire una cosetta riguardo tutti quanti.
E' una mossa del cavolo dividersi. Ogni giallo, ogni horror ha delle regole ben precise che se ignorate portano alla morte certa. Per esempio fare sesso. E infatti il mio senso di ragno mi dice che o Duncan o Zoey schiopperanno nei prossimi capitoli.
Altra di queste regole è: mai dividersi. Ok, ammetto che c'è una possibilità di stare apposto nel caso abbiano deciso tipo di chiudersi in camera per tutta la notte senza far entrare nessuno a nessun costo. Stare assieme garantisce maggiore sopravvivenza poichè in gruppo anche se uno dovesse crepare per mano di un assassino (non facente parte del gruppo) gli altri potrebbero sapere CHI effettivamente sia l'assassino. Ma dividersi non è una buona idea.
Non mi lamento. Anzi questo racconto mi piace molto.
Non sono riuscito a ben inquadrare l'assassino. Ho varie ipotesi su chi possa essere ma aspetterò i prossimi capitoli prima di accusare qualcuno.

08/07/18, ore 17:05

Adoro la domenica: tutti si riposano e Lavottino sforna il suo solito fantastico capitolo.

Ryuk: Cominciamo come al nostro solito?

Esatto, ma questa volta partiamo dalla fine.
Georgia è morta e, pace all'anima sua, ci ha fornito il nome di due grandi sospettati.

Ryuk: Il primo credo sia Isaac.

Isaac è stato incolpato e può essersela presa a male.
È tutta una catena: lui voleva uccidere Zoey, ma l'ha confusa per Gwen, è stato quasi visto da Robin e, consapevole di essere quello ad aver proposto il luogo d'incontro tra i due rossi, ha tolto di mezzo pure Georgia.
Semplice, lineare, ma non mi soddisfa al massimo.

Ryuk: Poi c'è Frida, vero?

Prima di dire il mio secondo nome, preferisco escludere gli innocenti.
Zoey e Duncan non ne sanno nulla: sono, in qualche modo, i protagonisti ed erano troppo impegnati per uccidere Georgia.
Poi abbiamo Nat e Jason.
Il primo, anche con la scusa di essersi fatto abbindolare, lo vedo troppo disinteressato e non credo che la lettura del nostro Jason sia troppo sbagliata.

Ryuk: Ci teniamo sul nostro solito 80%?

Già.

Ryuk: Jason, invece, è troppo annoiato.

Sarebbe il tipo che non guarda prima di attraversare la strada per quanto lo consideri noioso e uno spreco di tempo ed energie.

Ryuk: Abbiamo Frida, vero?

Gli indizi portano tutti a lei.
Arriva e Gwen muore.
Viene quasi vista da Robin e questo schiatta.
Teme che il rosso si sia lasciato andare a qualche confidenza con Georgia e la toglie di mezzo.
E Duncan trova un asciugamano sporco di sangue.

Ryuk: Però non ti soddisfa.

Non mi soddisfa totalmente, ma ci stiamo avvicinando.
Anche se l'idea che sia innocente e che qualcuno stia cercando d'incastrarla m'affascina molto.
Sono combattuto: una parte dice che è colpevole, ma l'altra mi dice che sto accusando una persona innocente fino a prova contraria.
Sia Isaac che Frida potrebbero essere dei novelli dr jekyll e mr hyde: abbastanza docili la mattina e pericolosi la sera.
Anche se Frida con quel suo suggerimento che gli omicidi si sarebbero arrestati, non conquista di certo la fiducia dei vari animatori e ragazzi.

Ryuk: Claire mi sembra troppo impegnata con il caso.

Sempre che non sia una di quelle che, per scrivere un libro, decide di creare la giusta atmosfera.
Osservare come reagiscono i personaggi, come interagiscono e cose simili.
Dubito, però, che possa fare una cosa simile: rischierebbe d'impazzire a mio modo di vedere.
Margaret non ce la vedo nel ruolo della killer: troppo insicura.
Sophy, invece, non ci crederai, ma devo ancora inquadrarla.

Ryuk: Due grandi sospetti, una ragazza ancora da inquadrare e un'unica certezza: il killer è ancora in giro.

E ci resterà per ancora qualche capitolo.
Questa serie è un capolavoro, i personaggi interagiscono bene, non ci sono errori che possano rovinare la lettura e spero che i prossimi capitoli si confermino verso questa direzione.
Detto questo ti saluto e ti auguro una buona settimana.

08/07/18, ore 16:06

Ah: finalmente le domeniche hanno più gusto!
Che dire di questo capitolo? Si incominciano a creare le inimicizie e i vari asti.
Ci troviamo davanti un Jason e un Nathaniel che si prenderebbero reciprocamente a sprangate se solo ne avessero l'occasione; Sophy che schiavizza le persone; Frida che viene odiata un po' da tutti; Duncan e Zoey impanicati; Isaac sospettato di essere il nuovo Jeff the Killer; Margaret che mostra gli attributi e Claire che viene presa a male parole da tutti.
Mi fa piacere che tu la stia rendendo così bene: io meglio di chiunque altro so (o spero) che Claire faccia ciò che faccia solo per mantenere tutti al sicuro, solo che alla sua etá queste indagini, e soprattutto il modo in cui le sta conducendo, la facciano sembrare quella che vuole ottenere visibilitá, cosa che credo fermamente non sia così.
Mi provoca l'amaro in bocca non tanto il fastidio degli altri campeggiatori nei suoi confronti, quanto il come lo dimostrano: gridare ad una ragazza che vuole solo visibilitá e che è "sempliciotta" da capire mi provoca molto fastidio: credo che tutti abbiamo le nostre ragioni per fare determinate cose, e che non riusciremo MAI a capire del tutto anche la più semplice delle persone.
E fra l'altro la conoscono da un giorno: cayzer giudicate?!?
Anzi: cayzer si giudicano a vicenda?
Danno della stronza a Sophy, e magari lo potrebbe essere per diversi motivi; accusano Isaac anche se potrebbe essere semplicemente un tipo taciturno e timido che si è ritrovato in luoghi o fatti che coincidevano agli omicidi anche se potrebbe non averci niente a che fare; Claire che viene etichettata come un'egocentrica esibizionista quando non è nessuna delle due cose; Margaret accusata da Jason di non avere le proprie idee anche se si limita semplicemente ad ascoltarle in maniera educata; Jason che viene considerato un gran bastardo senza che si sappia se abbia anche un lato dolce...e potrei continuare per non so quanto tempo.
Il capitolo è molto scorrevole, e dire che adoro il tuo stile è poco.
Spero che farai evolvere trama e personaggi al meglio, per ora ti saluto.

Ps: Scusa per eventuali errori, ma sono di fretta XD.

08/07/18, ore 12:12

Ah, ma che bello che è questo campo estivo. E diventa sempre più interessante e movimentato! Tensioni tra i campeggiatori (Nat e Jason che non si sopportano proprio, anzi che si stanno reciprocamente sui cosiddetti; Sophy che è la solita stronzetta, e che alla fine "recluta" Jason come ragazzo/tuttofare/schiavo; Claire che si atteggia a fare la grande detective quando in realtà ha solo letto qualche libro; e Margaret che, finalmente, riesce ad opporsi a qualcuno. Sai, devo dire che ti sta venendo molto meglio di come l'avevo immaginata io. Complimenti), tensioni tra gli stessi animatori che dovrebbero occuparsi di loro (Frida ovviamente non ha gradito l'innocente intrusione di Duncan nella sua stanza) e Duncan e Zoey che trombano, tanto per rilassarsi un pò. Ti dirò, non sono un fan di questa coppia, però mi piace un sacco il modo in cui li stai sviluppando.

E giustamente, non poteva mancare un nuovo cadavere. Stavolta è toccato a Georgia. Chissà chi è stato. Riusciranno i nostri eroi a scoprire il colpevole prima di schiattare tutti quanti?

A domenica prossima!

08/07/18, ore 01:50

Buongiorno!
Che dire... Sono sempre in ritardo ma, ovviamente, il capitolo mi è piaciuto, anche se muore il pucciosissimo Robin: era così caruccio e innamorato!
Isaac sta diventando un mistero anche per me e la cosa mi sorprende; sono proprio curiosa di sapere cosa ci sia dietro!
Claire ( si chiama così, vero? Non sono brava con i nomi 😅 ) che prende il comando della situazione solo perché ha letto dei libri... Beh, alcune volte il detective si rivela essere anche l’assassino, no? Magari vuole depistare gli altri affinché i sospetti non ricadano su di lei...
Non saprei 🤔 mi tengo aperta all’ipotesi.
Potrei dire qualcos’altro, ma non conosco abbastanza i personaggi per poter iniziare con l’analisi psicologica, quindi aspetterò ancora un pochino.
A domani con il nuovo capitolo!
Duncney

07/07/18, ore 23:51

Scusa se recensisco solo adesso, ma non ho avuto tempo per farlo prima.
Che dire, il capitolo mi è piaciuto e adoro il tuo stile di scrittura.
Peccato che sia morto Robin (l'unico con un po' di allegria), ma ciò era inevitabile.
Wow, sono sorpresa che Sophy stia socializzando civilmente con qualcuno e mi sono sbagliata riguardo al fatto che non sia stata lei ad uccidere Gwen (o forse sì? Magari si è alleata con qualcuno...ok, sto delirando).
Ma allora, chi potrebbe essere l'assassino? Isaac, come aveva visto Nathaniel, nello stesso momento in cui Robin si stava dirigendo nella capanna, stava andando in giro alla ricerca di qualcosa; inoltre, era l'unico a sapere che Robin e Georgia si sarebbero incontrati nel capanno. Certo, tutto ciò è molto sospettoso, ma non credo che sia lui il presunto assassino (anche se non so spiegare il perché ma vabbè).
Sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo che pubblicherai domani. Non vedo l'ora!

06/07/18, ore 16:01

Mancavo solo io all'appello.
Prima di iniziare la recensione ti volevo ringraziare di cuore per gli auguri di compleanno: è stata una cosa dolcissima da parte tua❤!
Dolcissima al contrario di Claire in questo capitolo: purtroppo il comportamento della mia OC non mi è sembrato tanto IC in questo capitolo, o almeno non del tutto: Claire non è una tipa che comanda, a meno che non ce ne sia estemo bisogno. È troppo insicura e ansiosa di sbagliare per fare la leader. Inoltre non credo che si affidi ai libri in maniera così """"esplicita""": è vero che leggendo dei gialli possa fare caso a tante cose e cercare indizi nel tentativo di "imitare" i detective dei libri, ma non lo direbbe mai in maniera esplicita, sempre perchè ha paura ed è molto insicura, e in questo caso teme di esser etichettata come una che si vanta o come un'allocca che crede di vivere in un libro invece che nella realtá.
Brutti i personaggi complicati, eh? Brutti gli adolescenti contraddittori, incoerenti e con un labirinto al posto del cervello, eh?
Dai che stimolo le tue abilitá di scrittore XD!
Apparte lo scherzo mi scuso se sono così, come dire..."complessa"? Come hai detto tu gli adolescenti sono complicati e pieni di contraddizioni, e io ho fatto in modo che Claire lo fosse, anche per ""farti allenare"" con un nuovo tipo di personaggi.
Per ora non ho visto tanto l'empatia e la dolcezza di Claire, ma visto che è molto chiusa, insicura e timida immagino che la sua "apertura" e il mostrare il suo carattere dolce e sensibile verranno fuori più avanti...magari con un certo ragazzo dai denti aguzzi con il nome che inizia per 'J'!
*occhiolino da malata pt.1*
*occhiolino da malata pt.2*
*occhiolino da malata pt.3*.
Devo mettermi d'accordo con Rocchi, dannazzione!
Passiamo ora all'analisi del capitolo:
1) Povero Robin pikkoloh ancieloh kaweii (?)! Io lo sapevo che 'sto qua schiattava, e non so se dire se è stata una fortuna o una sfortuna che non sia arrivato a confessare tutto a Georgia: se lo avesse fatto, forse, anche la nostra ragazza ci avrebbe rimesso le penne, ma dall'altro canto la ricerca si prolungherá...tu sei geniale!
2) Isaac aka Area 51: Tu non me la canti giusta bello de mamma! La sera prima non eri a letto e parli pure poco...c'entri in questa faccenda o sei solo un diversivo che alla fine non c'appizzerá nulla in questa faccenda?
Bho: per il momento ti tengo d'occhio...
3) Jason e Claire mi sanno di marcio...ora ti spiego: leggendo il capitolo ho avuto lo stesso dubbio/ipotesi di Rocchi: e se alla fine fosse uno di loro due o addirittura tutti e due l'assassino?!?
Di solito chi è colpevole molte volte tenta di mostrarsi innocente (favorendo le indagini, dispiacendosi etc...), quindi mi sta salendo 'sto panico che la mia OC sia un'assassina, anche se Claire ad uccidere qualcuno a sangue freddo non ce la vedo manco per niente...anche se anche lei non ha sempre pensieri, come dire..."puri"... (per messaggio privato capirai...).
Seguendo però la teoria del falso innocente, tuttavia, potrebbe essere chiunque l'assassino, devo solo capire chi fra tutti (non solo OCs, m anche animatori e combriccola bella) abbia più tendenze psicotiche/omicide.
Mi sembra quasi il gioco "Indovina Chi": devo osservare tutti i particolari ed escludere chi non presente precise caratteristiche...finchè rimarrá solo uno con la tessera alzata (ora sembra la tombola; ma che problemi ho?!?)!
Al prossimo capitolo, e grazie amcora degli auguri!

02/07/18, ore 09:53

E anche questa volta Georgia non troverà il suo principe azzurro.
Posso essere un po' perfido? Non m'importa poi molto se trova un ragazzo che le piace, tanto non durerà a lungo.
Per quanto riguarda la trama ci sono state delle belle evoluzioni (belle per noi, mica per i campeggiatori).
Un'altra vittima va ad aggiungersi a Gwen, i mezzi di comunicazione sono andati e il killer continua a lavorare tranquillo.
Piccole evoluzioni anche sul lato caratteriale: alcuni stanno socializzando tra loro e perfino Nat che sembrava immune inizia a parlare con qualcuno che non sia Jason.
Isaac, comunque, è davvero misterioso, ma quando uno si comporta così è perchè nasconde un segreto.
Il colpevole? Non so nemmeno chi può rientrare tra i sospetti.
Una cosa, però, la so: questa serie mi piace sempre di più.

01/07/18, ore 21:37

Che cosa posso dire di questo capitolo?

Ryuk: Rocchi...

E va bene.
Le mie classiche supposizioni da detective consumato.
Ti sembrerà strano, ma la stanchezza odierna mi spinge a credere che potrebbero essere benissimo tutti innocenti.
Tuttavia ci sono dei ma che sballano questa mia fantastica teoria.
La cosa più importante che è successa in questo capitolo è che morto il ragazzo che ha visto morire Gwen, ma che non è riuscito a vedere il volto del killer.
Niente di troppo eccezionale: il killer sapeva d'essere stato visto da Robin e al momento opportuno si è sbarazzato di lui.
Ora ci sarebbe da capire chi sapeva dell'appuntamento tra il rosso e Georgia oltre alla vittima, la stessa ragazza e Isaac che ha dato l'idea.
Qualcuno potrebbe aver percepito qualche informazione di troppo e Robin ci ha lasciato le penne.
Troppo facile dire che uno tra Isaac e Georgia è colpevole, vero?

Ryuk: Mi stai confondendo.

Il killer desidera che tutti restino nel campo. Se avesse voluto accoppare Robin, ne avrebbe avuto l'opportunità.
Silenzioso come la morte avrebbe creato l'occasione per restare da solo con il possibile testimone e l'avrebbe accoppato.
Credo che il nostro killer, oltre a essere molto scaltro e astuto, abbia l'intenzione di tenerli al campo.

Ryuk: Come?

Si vede che tu non usi il cervello, Ryuk.
Auto fuoriuso, modem distrutto, linee telefoniche che non prendono: nessuno deve lasciare il campo fino a quando il killer non sarà soddisfatto e non otterrà ciò che vuole.
Ma cosa vuole di preciso?
Vendetta? Se fosse Frida potrebbe avercela solo con le ragazze, anche se Robin potrebbe aver sballato i suoi piani.
Denaro? Il campo non mi pare abbia qualcosa da offrire, anche perchè gli unici che ci stanno rimettendo sono Duncan, Zoey e la stessa Frida con i loro stipendi che stanno diventando un miraggio. Gli altri ragazzi non hanno niente di valore.

Ryuk: E allora?

Non ho finito.
Come ho detto prima potrebbero essere tutti innocenti, ma anche tutti colpevoli.
Sai Ryuk, quando uno si attacca a un determinato ruolo per primo o è perchè ci tiene particolarmente o è per sviare i sospetti.

Ryuk: Non ti seguo.

Le indagini, Ryuk.
Prendiamo il nostro caro Jason. Perchè uno così annoiato dovrebbe interessarsi a investigare? Forse per distruggere le prove o per allontanare i sospetti.
Nei vecchi film, di solito, chi confessa per primo è anche quello oggetto di dubbi.

Ryuk: Ho capito.

C'è ancora troppa confusione nella mia testa.
Gli indizi sono ancora pochi, ma con l'avanzare della trama e con altre vittime sparse per il campo, spero di avere un quadro più chiaro dell'intera faccenda.
Intanto ti faccio i complimenti per questo capitolo come sempre impeccabile e ti auguro una buona settimana.

P.S. Dimmi pure se mi sto muovendo nella direzione giusta o se sono ancora piuttosto lontano. Sai...se fossi ancora lontano, potrei anche tirare fuori idee migliori. :)

01/07/18, ore 14:22

Ma...ma...povero il mio Robin! *piange per 7 ore*
Sad story.
Sei cattivo :(. No scherzo, prima o poi doveva morire(anche se non me l'aspettavo in modo così veloce). Già mi facevo i miei soliti film mentali, su una futura relazione tra lui e Georgia... e invece no, lol. Quelli troppo semplici ci rimettono sempre la pelle, anche nei miei anime horror (chissà perché mmmmmh).
Comunque i miei sospetti sono ricaduti anche su Isaac. Lui, oltre a Georgia, era l'unico a sapere di questo "incontro" nella capanna....se fosse lui il vero assassino perderei tutti i miei biscotti, noooo.
Che poi il fatto di uccidere colui che ha visto(per modo di dire, visto che non sapeva il vero colpevole)secondo me non è servito a niente...anzi. Così tutti capiscono che l'assassino è tra loro e non è un esterno.
Sicuramente ti chiederai "come fai a dire, che loro sanno, che lui ha visto tutto?"(che frase complicata...)
Beh, essendo Robin un personaggio molto allegro, capace di fare amicizia persino con le piante, vederlo così avvilito ti porta a porti un po' di domande.
Dopo questo lunghissimo ragionamento complicato (tutta colpa dei giochi che sto facendo in questo periodo, tipo il Professor Layton), mi congedo.
Aspetto con impazienza domenica prossima!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori