La fiducia di un padre
di veggylink94

14/01/15, ore 16:28

Per fortuna il lieto fine!!!!
Povero Trunks è sempre nei guai, la prima volta per colpa di Bra, poi Goten con la storia del compito e infine Takao.
Certo che Vegeta c'è andato giù pesante, non tanto con gli schiaffoni, ma con le parole, che sono quelle che feriscono di più.
Per un momento mi ha fatto molta compassione Trunks, in fondo lui non centrava niente e le parole di Vegeta hanno avuto un peso enorme, soprattutto vedendo quanto il figlio tenga al rapporto con il padre.
Quel Takao ha creato parecchio trambusto e lo avrei ammazzato, data tutta la sua arroganza! XD
Tuttavia, alla fine, le cose si sono risolte come dovevano e ci sono stati anche risvolti positivi per il giovane imbroglione, infondo Trunks e Takao avevano molte cose in comune.
L'istante in cui Vegeta e il figlio si sono chiariti sotto la pioggia, è stato molto toccante...era ora che il padre capisse che il giovane non era coinvolto in tutto questo e che lo amava al di sopra di tutto.
Forse ho trovato Vegeta un po' OOC al momento della partita di calcio, ma per il resto l'ho trovato IC.
Tuttavia il seguito mi è piaciuto, non poteva finire diversamente!!
Brava!!

24/08/09, ore 23:55

Salve! Scusa se recensisco con ritardo ma vedi, anch'io causa scuola ho trascurato molto efp. L'altro giorno passavo per caso e ho ritrovato la tua splendida fic. Bè, me la sono appena riletta tutta d'un fiato e, che vuoi che ti dica, sarà che adoro il genere che parla del rapporto fra Vegeta e Trunks adolescente, sarà che scrivi davvero bene, ma io adoro questa fic! ^^ e sai che ti dico? La metto nei preferiti assieme a "guardami negli occhi"!! ^^ Ancora complimenti! Baci, Lu.

09/07/09, ore 16:47

per puro caso passavo di qua,e ho trovato l'ultimo capitolo della tua storia,anzi ti dirò di più me la sono riletta tutta...!bello il finale,veramente molto dolce...!brava...